FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SE ANDASSE li romperebbe la tl di lungo che lo sostiene
da notare che nel 2016 quando la tocco' in modo millimetrico riparti l azionario
secondo te non la rompe??? Sai Jak è un tg non necessariamente potrebbe andarci, ovvio che se ci si crede hai pattern dobbiamo considerarlo poi strada facendo quel tg acquisterà più o meno valore, le ultime due segnalazioni ribassiste a livello mensile sono state a dir poco eccellenti, ora se si avranno dei risvolti ribassisti sugli indici come correlazione diretta per quel che riguarda l'economia mondiale in generale nessuno potrà mai dirlo............vediamo intanto lo teniamo d'occhio

1.png

La memoria ancora tiene:d:. Meno male che è tutto in questo thread, non bisogna cercare chissà in quale posto. Sempre bravo. Io non mi stupisco più, ormai sono abituato ai tuoi successi. usdypy era nel mirino già da tempo.
in quel di avevamo fatto una carrellata di tutti i pattern presenti sui vari tf, visto che avevi un indicatore di pattern armonici e si era giunti alla conclusione che la strada sarebbe stata a ribasso, ora molti si staranno meravigliando del movimento odierno, ma a me lo sai quando la molla si carica prima o poi quando la lasciano l'intensità del movimento è di queste proporzioni, ripeto le notizie sono solo un pretesto :d:

Gui, tanto per la cronaca su audjpy metti a conto che il minimo dello spike ribassista odierno che si vede per bene su tf settimanale, in futuro ha una percentuale alta di essere ripreso di nuovo, giugno 2016 marzo 2011 maggio 2010 agosto 2008 :fiu:

Buon pomeriggio.... Interessante la salita del coffee.... Fosse la volta buona? Wheat in ripresa ma sembra che il famoso lupo oltre i 600 se lo sia scordato.... Sigh

Buon pomeriggio.... Interessante la salita del coffee.... Fosse la volta buona? Wheat in ripresa ma sembra che il famoso lupo oltre i 600 se lo sia scordato.... Sigh
i minimi attuali del coffee sulla parte bassa della ipotesi rialzista sono di una perfezione inaudita, devo credere alle tecniche che uso da anni, non posso dubitare di loro nel bene o nel male!!! ;)

1.png

usdcad il trinity su base settimanale mi stà offrendo ulteriori informazioni a riguardo della possibile negatività

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto