abbiamo puntato sul nostro cavallo, sono state fatte delle analisi abbiamo preso a riferimento i segnali sul breve ed ora ci tocca prenderci il secondo tg sul 50% di fibo restiamo fiduciosi nel prossimo sul 61.8% o mediana forchetta poi il 100% sarà da vedere sarebbe quello massimale, rileviamo già delle aree prz di inversione a ribassofuzzi mi seguite vero???? Perchè altrimenti sto perdendo solo tempo punto C fatto e ora il prezzo è alla ricerca del punto D finale, il pattern in questione si invalida sotto 17821, e prendendolo come quello finale si andrà alla ricerca dei tg fibo in alto fino al massimale del 100% Tradotto in AC questo minimo potrebbe essere la chiusura del t+1 dritto ma come tempi siamo ridotti al minimo indispensabile visto che sono solo 10 daily, ma io ho imparato a non fidarmi dei cicli tanto fanno quello che vogliono si allungano e si accorciano come vogliono
Vedi l'allegato 498856
OTTIMO!!!abbiamo puntato sul nostro cavallo, sono state fatte delle analisi abbiamo preso a riferimento i segnali sul breve ed ora ci tocca prenderci il secondo tg sul 50% di fibo restiamo fiduciosi nel prossimo sul 61.8% o mediana forchetta poi il 100% sarà da vedere sarebbe quello massimale, rileviamo già delle aree prz di inversione a ribasso
Vedi l'allegato 499511
non fa una grinza, le matrioske dei segnali ricevuti sui vari tf si devono incastrare tra di loro, su questo segnale sono 200 punti upsu h4 oggi segnalo un 9 demark che avrà il compito di darci soddisfazioni rialziste
Vedi l'allegato 498937
ancora troppo poco per il segnale ricevuto sul daily, puntiamo a ben altro