devo vedere bene, ultimamente purtroppo sto tralasciando un bel po di coseCiao Iron, secondo te dove può arrivare questo rimbalzo del wti oil ??
Grazie
20000 è la mediana canale sul settimanale e livello di recupero di alcuni segnali, quindi non mi dispiacerebbe
1400 fattifuzzi ora andiamo ad evidenziare che il massimale di punti fatti è stato di 1400, per cui rimaniamo positivi per un ulteriore rialzo che potrebbe protrarsi fino a 19300 se vuole continuare ad essere il terzo gemello
Vedi l'allegato 499870
oscillatore italiota venerdi mi ha dato un segnale long per cui è probabile che vada a prendersi un po di gain sopra 18914
Vedi l'allegato 497994
oscillatore italiota oggi sul daily segnale long, difficilmente non porta del gain
Vedi l'allegato 499593
vediamo se oggi chiudono sopra o sotto la prima zona resistenziale, per darci ulteriori informazioni di ulteriori allunghi o menofussi su h4 nessuna chiusura sopra la zona resistenziale di prezzo 19000, punto interrogativo sulla possibilità di arrivare sopra, alla chiusura odierna è così, le cose cambiano giorno per giorno
Vedi l'allegato 500045
niente statisticamente parlando un minimo di gain lo deve dare quindi le possibilità di andare sotto 18993 è alta poi temporalmente non saprei quando, e se non ci torna vorrà dire che abbiamo beccato la statistica negativa, na sfiga incredibile. Se ricordi sul daily ho ancora due segnali da riprendere quello long a 20068 e l'altro in basso a 17100, non so assolutamente quali dei due andrà a prendere prima sicura,mente se continua a rompere le resistenze punteremo a quello sopraCiao Iron, se si continua a salire come regolarsi col DeMark ?