FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
full-3401ef584c7765d8fa950b30f90ebc9c96120ec4.jpg

?????

Quindi caso rialzista ancora circa 1000 poi da ora ..... invece ipotesi contraria possiamo appoggiarci alla cibo che passa per 18900??
prima di tutto dobbiamo vedere cosa combina lo spoore perchè allo stato delle cose vanno al pull del canale rotto + sulla possibile resistenza della media settimanale che se vuole continuare insieme alla media mensile a dettare il trend negativo dovrà respingere il prezzo, quindi occhio sui 2620 se vogliono essere precisi, e se rimangono ancora sulla terra e non ci fanno vedere le solite cose da fantascienza stile manovre delle banche centrali che alla fine sotto sotto ci mettono pur sempre lo zampino

1.png

Ultima modifica:
Quindi caso rialzista ancora circa 1000 poi da ora ..... invece ipotesi contraria possiamo appoggiarci alla cibo che passa per 18900??
allo stato attuale, io sinceramente penso che non ci sia nessuno che possa ancora capire cosa possa rappresentare il minimo di dicembre, se esso rappresenti un minimo di svolta per l'inversione oppure se sia solo un minimo di rimbalzo, tutti faranno le loro opportune considerazioni e strada facendo speriamo che la nebbia si diradi almeno ai miei occhi, le cose stanno così se il minimo recente vuole rappresentare qualcosa di significativo grazie al pattern bullish il prezzo può andare a prendere i livelli fibo in alto (primo a 20444 a minimi invariati) mentre se rientriamo ancora nell'ottica del rimbalzo non sappiamo ancora fin dove avrà forza di spingersi, io la resistenza la vedo in area 20000 sulla mediana canale e prossimamente sulla media mensile rossa che scenderà con il tempo, per finire di una cosa posso fidarmi............quel livello fibo 61.8% e che fino a quando il prezzo si tiene sopra allontana un'altra possibile gamba ribassista, mentre se cede andremo a vedere gli altri tg fibo sotto fino al massimale del 100% a 15000 sempre se ci saranno le condizioni. Spero di essere stato chiaro ;)

1.png

fuzzi massimo odierno che sente subito la mediana bb, se cincischia sui 19200/300 manderà in compressione la bb e potremmo assistere ad un movimento forte, al momento non sappiamo ancora se l'uscita sarà a rialzo o a ribasso, sappiamo solo che l'indicatore sotto è in zona consona affinchè si possa riattivare la negatività

1.png

ok dovremmo aspettare la chiusura di barra oraria ma dovremmo esserci per un segnale pulito già su alcuni sistemi, obiettivo riprendere i 19000 o giù di lì

Vedi l'allegato 499390
fatto stà che le intenzioni rialziste le abbiamo prese in pieno sia sui segnali dei sistemi sia anticipatamente da prima del 27 con i segnali degli indicatori unici, e pure con i pattern armonici, ci aspettavamo quel 19000 e poi 19300 ed entrambi sono arrivati, direi che fino a quì siamo andati alla grande, per cui continuiamo a seguire con fiducia i nostri strumenti su h1 e tutto il resto che non ci tradiscono

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto