GRANDE
allora!!!!!!!!!!!!!!!! che devo uscire a spalare andare al dottore e portare mia figlia dal dentista ................mica posso aspettare senza far niente
Vedi l'allegato 500407
niente è affidato al caso siamo esattamente sul secondo livello poc di rilievo dai minimi 2012se considero dal minimo del 2012 ritrovo sempre due livelli poc di rilievo tra 18900 e 19200
Vedi l'allegato 499540
è legato al forte supporto della media mensile + mediana forchetta che abbiamo sul dollar index, per cui non escludo ulteriori affondi sul silver che dovrebbe in ogni caso essere motivo di acquistoSilver su h4 sta ancora testando il supporto 15,58
impropria la dicitura hanging man ma ci si avvicina. rimangono comunque sotto le altre negative, chiude alto e al momento non si vedono spiragli ribassisti sui sistemi h1 ma solo sugli indicatori unici, l'unica cosa che rivlevo è questo segnale che ha il 91% di possibilità che è stato soddisfatto veramente di pochissimo e l'altro sotto in attesaok siccome devo uscire, per ora il prezzo resta sopra il pivot daily e credo si appresti ad una chiusura sopra di esso, niente DCC ma se chiude nei pressi di 290 avremo lo stesso un candlestick negativo daily quale hanging man, per cui a chiusura settimanale chiude forte e non è il caso di portare over. Rimane la compressione sul daily che dovrebbe fornirci prossimamente un forte movimento. a dopo
Vedi l'allegato 500420