FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi m15 90% di possibilità che già paga ma ora vediamo se il ritorno sarà maggiore

1.png

fuzzi h4 prezzo sulla ema 200 con sommatoria di stocastici in ipercomprato, io punto sulla riattivazione ribassista, poi sarà da vedere fino dove si spingerà

1.png

usdcnh ovviamente il tg obiettivo sarà il recupero dell'inizio della divergenza del segnale ottimo rvrs sell e primo indiano sell, il tutto andrebbe a confermare quel 50% di fibo

1.png

usdcnh, e forse forse i dadi hanno fatto uscire una casella stile gioco dell'oca dove c è la possibilità di tornare alla casella di partenza, più elementi mi indicano ciò

1.png

dopo la segnalazione di 3 candlestick negativi a cui il prezzo non ha dato soddisfazione oggi rileviamo la possibilità di un'altra chiusura con candlestick negativo quale la DCC, che ci dovrebbe dare maggiore fiducia in una fase ribassista e da vedere se riattivazione di lungo

1.png

:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine: allora!!!!!!!!!!!!!!!! che devo uscire a spalare andare al dottore e portare mia figlia dal dentista ................mica posso aspettare senza far niente:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto