FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento sulla compressione bb daily sulla quale ci attendiamo un movimento forte e da vedere se direzionale, la mia idea resta per una riattivazione ribassista.............salvo falsi movimenti

1.png

ironclad

aggiornamento sulla compressione bb daily sulla quale ci attendiamo un movimento forte e da vedere se direzionale, la mia idea resta per una riattivazione ribassista.............salvo falsi movimenti

Vedi l'allegato 500645
tipo quello di venerdi su m15, si vede bene oggi che si è rivelato un falso movimento di rottura, difatti noi stavamo cercando dei segnali per portare over la posizione sell di venerdi, purtroppo ci ha fregati con quella chiusura alta sopra il pivot

1.png

ironclad

fuzzi inseriamo qualcosa per chi crede che siamo ancora a rialzo, su h1 il trend è ancora positivo i minimi attuali potrebbe rappresentare una ottima opportunità per il long gli indicatori sotto mostrano area consona per intraprendere posizioni a rialzo. solo ognuno di voi sa cosa vuole fare non sono certo io a dirglielo, io le mie idee le ho scritte nel bene e nel male

1.png

ironclad

fuzzi h4 ribbon, non possiamo non provare il sell, istogramma quasi scarico per provare l'inversione + indicatore di pullback blu in zona consona alla riattivazione ribassista + prezzo sulla parte superiore della banda bianca tma + RSX veloce già sotto l'asse dell zero e per finire notare il doppio movimento di rsx quando RMI nero è in zona ipercomprato, ha fatto sempre 2 picchi, sulla fase attuale secondo picco già fatto sul massimo dell' 11 gennaio (non del tutto evidente se non con zoom) o ancora da fare

1.png

Ultima modifica:

ironclad

entrato il long su m15 stop sulla prima bb sotto deviazione 2 e tg sulle bb sopra, per la ciclica si chiude l'operazione sulla chiusura del t-2

1.png

ironclad

fuzzi m30 la statica è già ribassista si invalida sopra il massimo di venerdi, quello in atto è da considerarsi rimbalzo a cercare una resistenza sulle medie o sulla parte alta della ribassista per poi riprendere il ribasso a cercare i tg sotto, ciò sempre tenendo come riferimento gli ottimi rvrs sell + la divergenza, fondamentale la rottura della media daily sotto i minimi odierni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto