è scritto nel vademecum comunque è una 200 smoothediron quella linea gialla è una media mobile ? se sì mi diresti come è tarata e che rappresenta per te ?
grazie
le bb sono a 21/2 e 21/3 la media 200 smoothed, tutte su close, io l'ho inserito insieme al trinity e vediamo se va meglio di come era
se hai tempo testalo sui tf brevi trova qualche strumento che abbia una trend sulla media e che si trovi nei pressi degli eccessi bb sia in un verso che nell'altro, grazieInteressante
Lo testo fra qualche minuto a mercati aperti
hai ragione scusatemi, sulle regole c è scritto una cosa e sul file tpl che ho scaricato ci sono altre impostazioni, teniamoci quelle del file ho modificato le regole e riscritto tutto preciso ora 21/2 21/3 e 200 smoothedah, ok, avevo messo 20 . metto 21 e testiamo assieme. mi piacerebbe qualcosa sul dax sui 5 15 minuti per integrare le mie osservazioni ed eventualmente fare qualche tradata nei ritagli di tempo
adesso con 21.3 coincide.
ma le regole dicevano deviazione 2 e 2.3. mi sembra che col 4 ore la dev 3 venga presa raramente, comunque controllo
per un pelo non ha recuperato quello in basso, 200 punti li ha portati quello altoimpropria la dicitura hanging man ma ci si avvicina. rimangono comunque sotto le altre negative, chiude alto e al momento non si vedono spiragli ribassisti sui sistemi h1 ma solo sugli indicatori unici, l'unica cosa che rilevo è questo segnale che ha il 91% di possibilità che è stato soddisfatto veramente di pochissimo e l'altro sotto in attesa
Vedi l'allegato 500439