FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a me su xm viene così con gli stessi parametri

Vedi l'allegato 500572
le bb sono a 21/2 e 21/3 la media 200 smoothed, tutte su close, io l'ho inserito insieme al trinity e vediamo se va meglio di come era

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ah, ok, avevo messo 20 . metto 21 e testiamo assieme. mi piacerebbe qualcosa sul dax sui 5 15 minuti per integrare le mie osservazioni ed eventualmente fare qualche tradata nei ritagli di tempo

adesso con 21.3 coincide.
ma le regole dicevano deviazione 2 e 2.3. mi sembra che col 4 ore la dev 3 venga presa raramente, comunque controllo
hai ragione scusatemi, sulle regole c è scritto una cosa e sul file tpl che ho scaricato ci sono altre impostazioni, teniamoci quelle del file ho modificato le regole e riscritto tutto preciso ora 21/2 21/3 e 200 smoothed
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 abbiamo due segnali long sul trinity già confermati e ora vediamo se il nuovo sistema ci da il segnale con chiusura sopra la mediana bb nera

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
secondo me bisognerebbe dare uno sguardo anche alla tendenza in atto su h1 se operiamo su m15, se operiamo su m30 la tendenza su h4 se operiamo su h1 la tendenza del Daily,,,,,,,,,,è tutto chiaro si!!!!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
impropria la dicitura hanging man ma ci si avvicina. rimangono comunque sotto le altre negative, chiude alto e al momento non si vedono spiragli ribassisti sui sistemi h1 ma solo sugli indicatori unici, l'unica cosa che rilevo è questo segnale che ha il 91% di possibilità che è stato soddisfatto veramente di pochissimo e l'altro sotto in attesa

Vedi l'allegato 500439
:d: per un pelo non ha recuperato quello in basso, 200 punti li ha portati quello alto :-D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intanto vorrei far presente che su h4 abbiamo già ripreso l'inizio della compressione della volatilità, per quelli che avevano dei dubbi.....................di conseguenza tutta la zona dentro la compressione al momento si sta rivelando ottima per le posizioni sell

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto