Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi h1 nuovo indiano sell anche oggi in presenza di divergenza e ottimo rvrs sell, voi pensate pure quello che volete io vedo che il primo indiano è apparso sul livello dei 18816 insieme all'inizio della divergenza, non posso non esimermi dal dire che su questo livello ci torneremo, a livello temporale non saprei potrebbe essere pure tra 1 mese, non mi interessa nulla!!!!!
fuzzi daily dicevo che ho solo una rialzista in grafico, la precedente ribassista avrà modo di riportarsi in auge solo se il prezzo inverte molto velocemente e nel minor tempo possibile, ad ogni modo se questa è la pista giusta il prezzo cercherà di raggiungere i livelli fibo sopra il primo 38.2% lo ritroviamo nei pressi della media mensile nera che ha sostenuto sempre il prezzo a rialzo (bianca) da novembre 2016 fino al suo collasso ad agosto 2018, essa si assumerà il compito di tenere a ribasso il prezzo nell'eventualità di una continuazione rialzista di breve periodo, per far si che il trend resti ribassista per il lungo periodo. 2 le cose da rilevare nessun eccesso a rialzo sull'istogramma bianco come i due precedenti mentre l'indicatore di forza blu si trova al massimo come gli ultimi due precedenti e sul secondo attacco di forza poi cede a ribasso, a meno che il fuzzi non sarà affetto da un attacco di priapismo esagerato non sappiamo se questa forza si esaurirà da subito come è successo in quella ribassista come sui minimi di maggio e agosto 2018 oppure come detto avrà bisogno di ulteriori strappi sui massimi
fuzzi osserviamo ora sempre i doppi o tripli picchi dell'indicatore RSX sul vecchio trend rialzista e rileviamo che in zona ipercomprato di rsx e rmi può essere frequente trovare più picchi ma nonostante tutto anche in trend rialzista il primo picco viene ripreso (in linea generale) di conseguenza ciò mi porta ad affermare che il primo picco attuale è comparso sui 19300 circa e per cui ritengo che alla fine su questo livello ci torniamo
fuzzi questi sono i due miei oscillatori preferiti notiamo il loro comportamento sul trend ribassista e poi su quello rialzista e ora su questo ribassista................................partiamo dal primo ribassista l'indicatore RMI nero non è mai andato sopra il livello 70 nel momento in cui ha iniziato a farlo ottobre e poi novembre 2016 ha invertito, sul trend rialzista è successa la stessa cosa al contrario ma in modo limitato a dimostrazione che il prezzo non ha voluto dare opportunità sugli scarichi di questo indicatore ma solo su quelli di RSX, quando è andato sotto il livello 30 si è avuta l'inversione, e per finire veniamo allo stato attuale RMI si è portato nei pressi del livello 70 a settembre e poi ha ripreso di nuovo il suo trend, oggi il prezzo è arrivato nei pressi di questo livello per cui se rimane attorno a quel livello si possono aprire di nuovo scenari ribassisti, se invece lo supera di netto c è la possibilità di assistere all'inversione, mi pare che sia tutto semplice no???