ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Allora ..per dare un'identità al fib sto seguendo il periodo 3/9-- 26/9. 2018 quindi per farla breve ...Ho finito
Ps(.dopo ci sarebbero tanti gioni di sh…)
Allora ..per dare un'identità al fib sto seguendo il periodo 3/9-- 26/9. 2018 quindi per farla breve ...Ho finito
Ps(.dopo ci sarebbero tanti gioni di sh…)
fuzzi daily siamo a 13 barrefuzzi da maggio andiamo ad osservare dove il prezzo ha disegnato una candela di simili proporzioni odierne, ne troviamo altre due entrambi al termine di un ribasso, le distanze temporali diciamo che sono quasi identiche, quella attuale ha avuto un ritardo per via delle stronzate della carige e di apple, potrà sembrare una considerazione sciocca e bizzarra, ma lo sapete a me non mi piace ritrovarmi impreparato sui cambi trend, al momento non sappiamo se pure questo lo sarà oppure è solo un'altro rimbalzo , ma del resto non lo sanno nemmeno quelli bravi che si fanno pagare!!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 499592
sempre sull'oscillatore italiota, in attesa del prossimo segnaleoscillatore italiota oggi sul daily segnale long, difficilmente non porta del gain
Vedi l'allegato 499593
fuzzi il quadro offerto dal daily è cambiato oggi, c è solo una rialzista sparita la ribassista, l'unico modo per poterla tornare a vederla è che il prezzo si giri da subito in modo abbastanza velocefuzzi chiusura odierna ci offre l'attivazione di una dinamica rialzista che rimane per ora ipotesi di inversione sia sul daily che sul settimanale su quest'ultimo dobbiamo aspettare la sua chiusura, il prezzo rimane sempre dentro una negatività di fondo vediamo che succede sulla media settimanale oggi violata up di poco
Vedi l'allegato 499865
Sono d’accordo ma devono esserci volumi .... con volumi forti è vero ciò che dici altrimenti ipotesi di bull trap potrebbe ancora essere valida.....tu sai che io vedo i gap anche se i 17700 per poco on chiuso ora ci sono quelli oltre i 20000 da noi e 11500 sui crucchifuzzi il quadro offerto dal daily è cambiato oggi, c è solo una rialzista sparita la ribassista, l'unico modo per poterla tornare a vederla è che il prezzo si giri da subito in modo abbastanza veloce
Vedi l'allegato 501101
sono d'accordo su tutto, per ora rimango con l'idea di bull trap, a me va bene tutto l'importante è che i segnali che ho vadano a buon fine se vogliono andare su e poi tornare a scendere ok!!! Io in ogni caso rimango fedeli ai segnali che ricevo sui vari tfSono d’accordo ma devono esserci volumi .... con volumi forti è vero ciò che dici altrimenti ipotesi di bull trap potrebbe ancora essere valida.....tu sai che io vedo i gap anche se i 17700 per poco on chiuso ora ci sono quelli oltre i 20000 da noi e 11500 sui crucchi