Bip 74
Forumer attivo
Ormai sono passati più di 3 anni dall'inizio del 3D, mi sono ritrovato più volte ad essere contrario al mercato sui differenti tf e per quel che mi ricordo tutte le volte (Tranne una sul fuzzi e qualche cosa sulle commodities (caffe sugar)) alla fine le cose sono girate per il verso giusto su quanto mi aspettavo e dicevano gli indicatori, confido che anche stavolta possa essere così, il gioco non lo porto io di conseguenza io espongo una molteplicità di grafici e sistemi che penso non abbiano eguali su nessun tipo di forum l'ultima parola sarà come sempre solo la vostra nel credere ad una ipotesi o all'altra, e mettetevi in testa che sono sempre suscettibile di errori.............................e bene ricordarlo di tanto in tanto
Ciao Iron, da quello che vedo io, tu facendo molteplici analisi ed utilizzando diversi sistemi, incrementi e di molto le probabilità di essere nel giusto, poi va da se che esiste, per quanto compressa, un aliquota percentuale di errore o di essere sulla strada sbagliata, certamente da quando ti leggo ho senz’altro imparato diverse cose ed ho aumentato le mie probabilità di essere nel giusto, non si può pretendere un 100%
Se fosse così, saresti stupido a lavorare, io apprezzo molto il modo in cui riesci a spiegare concetti non esattamente intuitivi, è naturale che lo spirito del 3d è quello d’imparare ad essere autonomi, non a copiare in modo pedissequo le tue view....