FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jak

Forumer storico
ciao Iron...questo è veramente "micidiale"! complimenti per averlo trovato prima di tutto!
ora pero' ti chiedo giusto per capire bene: ora dobbiamo attendere che appaia il primo istrogramma verde ( con magari il break del massimo della barra precedente ) per avere la quasi certezza che dal low di dicembre ad oggi hanno accumulato ed è in partenza un trend al rialzo… è giusto quello che ho detto?

per favore ricordati di postarlo ogni weekend.. immagino che questo indicatore si aggiorni ogni fine candela weekly giusto?

grazie
:cin::accordo::ola:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron...questo è veramente "micidiale"! complimenti per averlo trovato prima di tutto!
ora pero' ti chiedo giusto per capire bene: ora dobbiamo attendere che appaia il primo istrogramma verde ( con magari il break del massimo della barra precedente ) per avere la quasi certezza che dal low di dicembre ad oggi hanno accumulato ed è in partenza un trend al rialzo… è giusto quello che ho detto?

per favore ricordati di postarlo ogni weekend.. immagino che questo indicatore si aggiorni ogni fine candela weekly giusto?

grazie
poi spiego meglio, in futuro sarà uno dei grafici di riferimento principali, ci dovrò lavorare ancora sopra ma così già si hanno delle informazioni notevoli
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nel grafico e' ben sopra alla tl e considerando che non ce nessun reversal short stiamo freschi

chi e' sto maestro ??
quella mia è la parte alta della forchetta ribassista non c entra niente con una classica tielle tirata da analisi tecnica che dici tu, fino a quando la mia media mensile nera risulterà negativa l'idea resta sempre quella di rimbalzo a cercare una resistenza per ritornare a scendere ed ora ha una possibile resistenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets subito sentita la media mensile essa si assumerà di svolgere la funzione resistenziale così come lo è stato al contrario (supportivo) sul rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets e il suo settimanale da inizio ribasso chiamato già a fine 2017 e inizio 2018 (da chiarire sempre) grazie all'ottimo reversal sell, NON ha mai effettuato un rimbalzo valido questo è il primo e si ritrova sul primo livello fibo, non si escludono ulteriori allunghi sopra la media mensile ma direi distare in guardia perchè si potrebbero di nuovo aprire scenari ribassisti, continuo a credere nella pista ribassista

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto