FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque tutti fenomeni quelli dello FMI..
Solo qualche mese fa davano PIL italico a +1,2 ed ora assieme agli altri +0,2....magari per fare in modo che 5S e Lega cadino ( perchè si legge in giro che se andiamo in recessione noi ci portiamo dietro l'intero continente..... manco fossimo gli USA o la CINA e altre minchiate ....)
Son convinto che il futuro non è roseo per noi, ma nemmeno per gli altri a meno che non continuino a tappare buchi stampando soldi là alla FED....

Ma serei strafelice che la manovra in cui tutti remano contro ( in primis Renzi che non pensavo così ignorante... almeno stesse zitto visto certe porcherie che ha combinato ) portasse più frutti del previsto!!!

Condivido tutto!

comunque tutti fenomeni quelli dello FMI..
Solo qualche mese fa davano PIL italico a +1,2 ed ora assieme agli altri +0,2....magari per fare in modo che 5S e Lega cadino ( perchè si legge in giro che se andiamo in recessione noi ci portiamo dietro l'intero continente..... manco fossimo gli USA o la CINA e altre minchiate ....)
Son convinto che il futuro non è roseo per noi, ma nemmeno per gli altri a meno che non continuino a tappare buchi stampando soldi là alla FED....

Ma serei strafelice che la manovra in cui tutti remano contro ( in primis Renzi che non pensavo così ignorante... almeno stesse zitto visto certe porcherie che ha combinato ) portasse più frutti del previsto!!!

Oltre oceano forse sono messi peggio....

FA67E6E9-344F-4C86-BC1C-06D7FBBA8ABB.jpeg

fuzzi, questa sera vediamo qualcosa di diverso, l'ipercomprato del trendwave e la relativa divergenza dell'indicatore istogramma e la sua prima barra rossa dopo questa divergenza......................sul trend rialzista su ogni caso esaminato si è avuto un ribasso, è un dato di fatto o no!!!

Vedi l'allegato 501759

fuzzi continuiamo a percorre questa pista fino ai giorni nostri e notiamo che!!!! Il 23 abbiamo una barra rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 501760

fuzzi seconda barra rossa sul daily :ciapet:

Vedi l'allegato 502485

fuzzi daily terza barra rossa sempre più accentuata l'intensità

1.png

fine settimana ho ampliato il mirage con un'altro indicatore molto simile di breakout supporto o resistenza, sempre in base al settaggio che gli do io!!!! Dallo storico fino a dicembre 2015, Direi che entrambi i segnali sulla stessa barra o su quella immediatamente dopo siano molto efficienti, ne ho uno di segnale che non ha procurato un gain adeguato a 19098

1.png

sommatoria di stocastici e siamo arrivati a 5 segnali sell

Vedi l'allegato 502490

il sistema sulla sommatoria di stocastici ha come condizione 1 predominante l'ipercomprato o l'ipervenduto a seconda di come è messa la sommatoria di stocastici noi andremo ad agire con le nostre entrare di conseguenza se abbiamo ipercomprato sopra 80 di tutti gli stocastici inizieremo ad accumulare posizioni, una volta che questi si riporteranno tutti in zona ipervenduto allora ci gireremo e si procederà ad un accumulo di posizioni long, è facilissimo da quando ne parliamo penso da oltre 1 anno mi pare che solo 1 posizioni sia andata parecchio in sofferenza. Oggi ho integrato un'altro sistema ma in sostanza le cose non cambiano ho 3 segnali (rettangoli gialli dell'ultimo sistema ) contro 5 di quello classico

Vedi l'allegato 502588

sommatoria di stocastici e siamo saliti a 6 segnali sell contro 4 dell'altro sistema

1.png

stoxx 50 resistenza della mediana canale superata prossima a 3215 circa che sarebbe il 38.2% dell'intero movimento ribassista partito a nov 2017 e li ritroverà la parte alta della ribassista (sempre se ci arriva) che svolgerà di nuovo la sua funzione resistenziale, al momento non si intravedono ipotesi di inversione rialziste, quindi movimento sempre da classificare come rimbalzo

Vedi l'allegato 502601
sentita immediatamente

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto