FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stupendo!!! non so come siano ma e' stupendo lo stesso :rotfl:
molti anni orsono girovagava sul forum un cercatore di ballerine ( e badanti moldave al supermercato).....
io cerco becchi di delfino tanto treno non torna piu
:p:jack:

delk.png

molti anni orsono girovagava sul forum un cercatore di ballerine ( e badanti moldave al supermercato).....
io cerco becchi di delfino tanto treno non torna piu
:p:jack:

Vedi l'allegato 503840
allora possiamo aprire uno zoo io ci metto i cigni e gli squali......................leite motiv del rialzo è sempre la tielle gialla dove si stanno sviluppando i punti D dei pattern bearish

1.png

oggi segnale 9 demark su h4 che dovrà darci del gain a ribasso

Vedi l'allegato 500040

su h4 abbiamo un 13 demark oggi in attesa di gloria

Vedi l'allegato 501106

venerdi in chiusura abbiamo su h4 anche un 9 demark

Vedi l'allegato 501288

oggi su h4 abbiamo un 13 demark

Vedi l'allegato 502138

h4 questi sono i segnali 9 e 13 demark su questo tf, oggi nuovo 9 che dovrà portarci del gain, rimane l'amaro in bocca per il primo segnale ma non è detto che in futuro non possa portarci qualcosa di positivo

1.png

su chiusura daily vediamo oggi se si conferma la possibile negatività in arrivo sull'oscillazione daily

Vedi l'allegato 502673

l'oscillazione daily anche oggi continua a confermarmi sulla possibile negatività in arrivo :ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:

Vedi l'allegato 502797

:ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:

oscillazione daily per ora non si è girata up, qualcosa non torna sul movimento rialzista, se si sbagliasse l'oscillatore sarebbe una caso abbastanza isolato da anni e anni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto