FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh si, l'importante che ballano :cin:

26-c4b0feada6dc76f31b6abbf31e9aed65.gif

Allora abbiamo un possibile max fuori conteggio sul gold daily, si attiverebbe alla rottura di 1302....il target? li ho qualche difficoltà ad individuarlo....in teoria la linea rossa a 1232, perchè sulla celeste non si è aggiornato il maintrend che è rimasto al rialzo...qualcuno conferma? Grazie.

gold.png

Allora abbiamo un possibile max fuori conteggio sul gold daily, si attiverebbe alla rottura di 1302....il target? li ho qualche difficoltà ad individuarlo....in teoria la linea rossa a 1232, perchè sulla celeste non si è aggiornato il maintrend che è rimasto al rialzo...qualcuno conferma? Grazie.

Vedi l'allegato 503904
L'eventuale attivazione di quel max f.c sul gold ci potrebbe servire per anticipare un ingresso su audusd....qui l'attivazione è a rottura di 0.7052, il target qui è facile:ciapet::ciapet:

audusd 14022019.png

grazie a tutti per gli aggiornamenti sul MT, l'importante è non scrivere cose errate per cui Gui quando non sei sicuro scrivilo sempre, vedo che Dreamer ne sa qualcosa quindi anche a lui rivolgo il mio invito ad aggiornarci se vuole e può!!! :bow:

fuzzi sul daily mi trovo a dover confermare anche oggi che la volatilità è in compressione e tutti i giorni in cui vi è entrata poi è seguito uno storno, è sempre preferibile fare entrate a ribasso in queste condizioni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto