FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'altro indicatore unico su h1 ieri in sell

1.png
 

Rindomenceslao

Forumer storico
buongiorno a tutti… Iron per cortesia appena riesci potresti guardare il pattern che si sta disegnando su Telecom Italia? sono dentro al titolo… vorrei vendere ma mi sa che sta partendo qualcosa di grosso qui….
grazie
 

guillermo01

Forumer storico
Per Luca, possibile max f.c sul nasdaq h4 a rottura di 6970, target 6840...può sembrare poco, ma il castello può venire giu in un attimo visto che si è salito con Munchin-Powell e Trump....dalla prossima settimana dovrebbero partire i dazi e l'aus ha già virato verso nuovi minimi....sono un fan di Sven (Normanthrader) ...questo parla su Cnbc, non su qualche blog con 100 iscritti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
telecom, come detto tempo fà nuovi minimi sotto il 2013 e sotto la blu sono arrivati, ora tecnicamente se chiude il mensile sopra la blu si attiva il lupo rialzista, anche se io sono propenso a credere che debba costruire una zona di accumulo sotto la blu, io procederei con una fase di accumulo long sugli eccessi ribassisti daily e settimanali

Vedi l'allegato 501347

buongiorno a tutti… Iron per cortesia appena riesci potresti guardare il pattern che si sta disegnando su Telecom Italia? sono dentro al titolo… vorrei vendere ma mi sa che sta partendo qualcosa di grosso qui….
grazie

telecom lupo attivato a fine gennaio su tf mensile, attualmente è dentro un canale ribassista, io punterei al long solo sopra la media mensile rossa o in rottura appunto del canale bianco. POi che io veda nuovi minimi sotto la blu con fase di accumulazione è altro discorso

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto