Questo mise IRON a ottobrebuongiorno a tutti… Iron per cortesia appena riesci potresti guardare il pattern che si sta disegnando su Telecom Italia? sono dentro al titolo… vorrei vendere ma mi sa che sta partendo qualcosa di grosso qui….
grazie
telecom, come detto tempo fà nuovi minimi sotto il 2013 e sotto la blu sono arrivati, ora tecnicamente se chiude il mensile sopra la blu si attiva il lupo rialzista, anche se io sono propenso a credere che debba costruire una zona di accumulo sotto la blu, io procederei con una fase di accumulo long sugli eccessi ribassisti daily e settimanali
Vedi l'allegato 501347
buongiorno a tutti… Iron per cortesia appena riesci potresti guardare il pattern che si sta disegnando su Telecom Italia? sono dentro al titolo… vorrei vendere ma mi sa che sta partendo qualcosa di grosso qui….
grazie
indicatore unico h4 die le barre consecutive con segnale sellindicatore unico h4 anche qui presente il sell, il segnale long di ottobre è stato ripreso come da statistica
Vedi l'allegato 504340
telecom lupo attivato a fine gennaio su tf mensile, attualmente è dentro un canale ribassista, io punterei al long solo sopra la media mensile rossa o in rottura appunto del canale bianco. POi che io veda nuovi minimi sotto la blu con fase di accumulazione è altro discorso
Vedi l'allegato 504372
sommatoria stocastici primo segnale sell oggisommatoria di stocastici con 1 segnale long ed ora nuovo capovolgimento di fronte, si prendono i segnali sell
Vedi l'allegato 503969