FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
IRON....................silver...................long.........long...........
direi che avevate tutto a disposizione per effettuare la vostra analisi rialzista quello che ho scritto io lo potevate fare tutti, il sistema è pubblico per cui!!!! :D Bisogna solo crederci a questi strumenti

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Oggi ci ha provato, vediamo domani se questa forza viene un tantino a mancare, io vedrei i 19800 come correzione minima ma non credo vada oltre 19600 e da questo livello incrementerei i long.
abbiamo un sistema che individua le zone per effettuare i rientri in trend per cui non fissarti su determinati livelli, vediamo prossimamente cosa ci offre il mercato ;)

1.png
 

eusebio

Forumer storico
non c'entra nulla con i grafi e con i vari rialzi/ribassi nel breve termine, ma prima poi si arriverà alla resa dei conti.

oggi l'Istat ha rilasciato dei dati che in altri casi avrebbero fatto scendere la borsa di 3/4 punti percentuali, invece tra poco più sono pessimi e più saliamo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
andiamo solo a verificare se effettivamente a livello armonico possa sussistere una possibilità a rialzo, bene troviamo attualmente un pattern 5-0 bearish che vede il punto C fatto o ancora da fare, l'estensione massima sotto la troviamo a 17259 per cui dai recenti minimi e fino a quel livello le possibilità rialziste potrebbero ricondurre il prezzo a 21600 circa solo se i 18400 resteranno il punto C, su un ulteriore minimo dovrà essere riconsiderato il 50% max di tutta la gamba ribassista partita a maggio

Vedi l'allegato 498091

fuzzi andiamo ad aggiornare il nostro piano B rialzista, se il minimo rimane tale quale punto C nero ora il prezzo si troverà impegnato alla ricerca di D sulla estensione massimale tra 21063 e 21396 e solo li poi prenderemo sotto osservazione eventuali posizioni ribassiste, Invece dall'altro lato a sposare ancora la strada ribassista per la ricerca del minimo abbiamo un abcd ed ora il prezzo potrebbe andare a formare il punto C massima estensione a 19365 per poi trovare il suo punto D bianco finale per andare a rialzo. Su un eventuale nuovo minimo Rilevo che entrambi i pattern potrebbero avere il punto C nero e D bianco corrispondente, e la cosa mi attizza molto

Vedi l'allegato 499876

fuzzi, il 19 dicembre e poi ribadito il 7 gennaio si prendeva in considerazione un piano B rialzista, su di esso andiamo ad aggiornare la situazione.............il pattern in questione è il 5-0 bearish e se risulterà essere veritiero in futuro il prezzo cercherà di raggiungere il 50% di fibo per costruire il punto D finale di questo pattern bearish. Per cui niente paraocchi e sempre per chi vuole crederci questa continua ad essere una possibilità, voglio precisare che non è scritto da nessuna parte che SOLO su quei livelli si debba poi procedere per una riattivazione ribassista, questa è la possibilità legata a questo singolo pattern

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto