FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo h4 tendenza sostanzialmente neutrale ma prezzo sopra di essa................trinity h4 con segnale long e sotto abbiamo gli oscillatori che ci indicano area promettente per il long a seguire il trend positivo. Il resto spero lo capiate da solo ormai l'ho spiegato tante volte

Vedi l'allegato 505093
crudo h4 riepilogo..............trinity h4 già long oggi c è il segnale long del sistema bb per via della chiusura sopra la mediana bb, e per finire sul sistema pullback abbiamo già delle entrate in modalità aggressivo sulle verticali e nei cerchi e restiamo in attesa dell'entrata normale sull'istogramma, tutto chiaro si????? Stop per chi volesse sull'ultimo swing ribassista

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dalla parte opposta al crudo su usdcad come già detto rimaniamo in attesa della rottura dell'ultimo swing ribassista + rottura del canale rialzista bianco

1.png
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
sento molto parlare di partenza di un ciclo secolare...sinceramente sono piuttosto perplesso su questo, ma forse mi mancano le nozioni e/o i dati per valutare queste affermazioni.
Rimango perplesso...ma voglio approfondire...
 

PikkioPakkio

Nuovo forumer
sento molto parlare di partenza di un ciclo secolare...sinceramente sono piuttosto perplesso su questo, ma forse mi mancano le nozioni e/o i dati per valutare queste affermazioni.
Rimango perplesso...ma voglio approfondire...
al max un T+6 (biennale) 22.000 X MAGGIO...nulla di secolare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto