FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi daily tendenza negativa sulla media prezzo dentro un canale ribassista e ora siamo sulla sua mediana, questa è la seconda area dopo quella di aprile maggio 2018 consona per effettuare riposizionamenti ribassisti. Il trinity ha già decretato il sell una volta

Vedi l'allegato 505256
stoxx 50 aggiornamento sistema pullback identico discorso non cambia nulla, penso che la visione oggettiva dei grafici sia questa agli occhi di tanti, ora il discorso cambia solo sul fatto se siamo o no in cambio di tendenza per cui ognuno con la propria testa

1.png
 
Ultima modifica:

crigiuli

Forumer attivo
occhio al vixx che sul settimanale si trova sulla parte bassa della rialzista, già ad agosto vi avevo segnalato il possibile supporto della media verde mensile + parte bassa della rialzista che poteva farlo impennare adesso siamo nella stessa condizione, orecchie dritte possibile aumento della volatilità in arrivo

Vedi l'allegato 505155


Hanno bastonato per bene oggi direi.............
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi chiusura odierna ci offre l'attivazione di una dinamica rialzista che rimane per ora ipotesi di inversione sia sul daily che sul settimanale su quest'ultimo dobbiamo aspettare la sua chiusura, il prezzo rimane sempre dentro una negatività di fondo vediamo che succede sulla media settimanale oggi violata up di poco

Vedi l'allegato 499865

mah...sempre i poteri inimmaginabili...se guardiamo la questione dalla parte del long...i bancari italiani hanno appena iniziato...

se la guardiamo dal lato del long direi che dal 7 gennaio quello che era ipotesi con il tempo si è trasformato in strada principale almeno per quello che concerne le tecniche che uso io ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi andiamo ad aggiornare il nostro piano B rialzista, se il minimo rimane tale quale punto C nero ora il prezzo si troverà impegnato alla ricerca di D sulla estensione massimale tra 21063 e 21396 e solo li poi prenderemo sotto osservazione eventuali posizioni ribassiste, Invece dall'altro lato a sposare ancora la strada ribassista per la ricerca del minimo abbiamo un abcd ed ora il prezzo potrebbe andare a formare il punto C massima estensione a 19365 per poi trovare il suo punto D bianco finale per andare a rialzo. Su un eventuale nuovo minimo Rilevo che entrambi i pattern potrebbero avere il punto C nero e D bianco corrispondente, e la cosa mi attizza molto

Vedi l'allegato 499876

da non dimenticare, aggiornamento

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum h1 ci ha proposto il long da ieri e ora abbiamo un gain

Vedi l'allegato 500364
voglio altresì ricordare che il sistema forum su h1 è entrato con 11 operazioni utili come minimo e ad oggi tutte si sono rivelate ottime entrate, sempre a seguire la positività espressa sul daily dal 4 gennaio. è permettetemi di ricordare che il sistema è free quà dentro. Dalla prossima settimana penso che l'impostazione del 3D sarà differente ci devo pensare ancora un po su. Ritengo che un bel pò di cose inserite non vengano recepite per quello che sono effettivamente, quindi penso che non le vedrete più

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto