FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa Iron se mi permetto, ma tutta l'analisi e riferita al tempo: se alla tal data ci sei o non ci sei,violando o nn raggiungendo un tal prezzo.

stiamo bassi
volevo scriverlo prima di chiudere, ma tu mi dai motivo subito per dire ....................che chiedo scusa per quanto scritto non è da me è lo sapete, ho il massimo rispetto per tutti la mia ignoranza mi ha portato a semplificare il tutto, del resto penso anche che in fondo in fondo se non si sapesse chi è l'autore dell'analisi altri avrebbero pensato la stessa cosa che ho fatto io.........ringrazio Jak per aver messo a disposizione cotanta bontà ai comuni mortali, penso che il tutto sia a pagamento, per cui ora tutti ne possono usufruire, fatene buon uso, e di nuovo scusate se ho alzato il gomito
 

samir

Forumer storico
vi cosiglio cmq si scaricare e cancellare subito quelle analisi, potrebbe danneggiare non poco chi lo ha reso pubblico
 

jak

Forumer storico
scusa Iron se mi permetto, ma tutta l'analisi e riferita al tempo: se alla tal data ci sei o non ci sei,violando o nn raggiungendo un tal prezzo.

stiamo bassi
esatto , considera che di gann non so na mazza , gann = prezzo-tempo

sembra poco ??????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto