FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets e il suo settimanale da inizio ribasso chiamato già a fine 2017 e inizio 2018 (da chiarire sempre) grazie all'ottimo reversal sell, NON ha mai effettuato un rimbalzo valido questo è il primo e si ritrova sul primo livello fibo, non si escludono ulteriori allunghi sopra la media mensile ma direi distare in guardia perchè si potrebbero di nuovo aprire scenari ribassisti, continuo a credere nella pista ribassista

Vedi l'allegato 503012

emerging markets, mi manca IL MINIMO!!!!! Sempre la media mensile a resistenza

1.png
 

daniele26

Forumer storico
Ciao Iron.. Do una mia chiave di lettura, ossia :seguo la pista della discesa giugno dicembre 2014 però al contrario e visto che tf62 (xme uno dei migliori ciclici)da il max del biennale tra giugno e luglio o chiusura annuale inverso partito maggio 2018 ,tutto corrisponderebbe , correzione x marzo poi su per 2200/23000 ..Mmh anche qualcun altro diceva che se si va sopra i massimi di marzo si andrebbe su fino a giugno( M.....I) dopo ..forse 4 minimo a 15000.Che ne pensi ???
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
15 minuti...notare la tenuta della 100 periodi...dal 22/02 sostanzialmente non c'è violazione...e stamattina tale assunto viene prontamente confermato...finora...
interessante in questo senso la giornata del 28, con apertura ben sotto e recupero esattamente alla close del primo 15 minuti...

quindi di breve, la rottura con candela 15 minuti potrebbe essere un primo segnale short...
spmib.JPG
 

jak

Forumer storico
INCREDIBILE

la stessa persona che ha suggerito di cancellare l analisi di masetti messa da me per condividerla con tutti mi ha chiesto in privato se avessi pure quella di spx

premesso che me l hanno girata trovo vergognoso un tale comportamento

questa e' proprio l italia
 

uno e trino

Forumer storico
INCREDIBILE

la stessa persona che ha suggerito di cancellare l analisi di masetti messa da me per condividerla con tutti mi ha chiesto in privato se avessi pure quella di spx

premesso che me l hanno girata trovo vergognoso un tale comportamento

questa e' proprio l italia
Io credo che sia anche poco corretto postare un'analisi per la quale Masetti chiede abbonamento, ma ognuno fa ciò che crede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto