FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco 1 che ha capito il senso del messaggio , comunque non ci sono problemi , faro' come i balordi che tengono le cose per se

non ho piu intenzione di rispondere a provocazioni su questo argomento

eh certo , questo non e' un forum dove condividersi opinioni di borsa , qua si pettinano le bambole

Ciao Iron.. Do una mia chiave di lettura, ossia :seguo la pista della discesa giugno dicembre 2014 però al contrario e visto che tf62 (xme uno dei migliori ciclici)da il max del biennale tra giugno e luglio o chiusura annuale inverso partito maggio 2018 ,tutto corrisponderebbe , correzione x marzo poi su per 2200/23000 ..Mmh anche qualcun altro diceva che se si va sopra i massimi di marzo si andrebbe su fino a giugno( M.....I) dopo ..forse 4 minimo a 15000.Che ne pensi ???
stasera ti leggo bene, sempre ben accette le opinioni altrui :)

INCREDIBILE

la stessa persona che ha suggerito di cancellare l analisi di masetti messa da me per condividerla con tutti mi ha chiesto in privato se avessi pure quella di spx

premesso che me l hanno girata trovo vergognoso un tale comportamento

questa e' proprio l italia
quello di cancellare è stato un consiglio, ci avevo pensato pure io di dirtelo, l'altro discorso della richiesta in privato io non ci trovo niente di male, ma sono opinioni personali.

INCREDIBILE

la stessa persona che ha suggerito di cancellare l analisi di masetti messa da me per condividerla con tutti mi ha chiesto in privato se avessi pure quella di spx

premesso che me l hanno girata trovo vergognoso un tale comportamento

questa e' proprio l italia

mi vergogno di averti avvertito.

Io credo che sia anche poco corretto postare un'analisi per la quale Masetti chiede abbonamento, ma ognuno fa ciò che crede.
probabilmente non è corretto, ma se te sei un illuminato, hai la possibilità di guadagnare un botto con le tue tecniche, un botto con i corsi a pagamento per insegnare la propria tecnica e probabilmente un botto con gli abbonamenti, beh hai capito torniamo sempre sullo stesso discorso.

ecco 1 che ha capito il senso del messaggio , comunque non ci sono problemi , faro' come i balordi che tengono le cose per se

non ho piu intenzione di rispondere a provocazioni su questo argomento

eh certo , questo non e' un forum dove condividersi opinioni di borsa , qua si pettinano le bambole
dai Jak, mettiamoci un pietra sopra, hai fatto qualcosa che hai ritenuto giusto per il forum ma nello stesso tempo "ingiusto" per chi l'ho ha scritto. La parola ingiusto ritengo che sia esagerata, ma guai ad andare a toccare gli intoccabili. Io la finisco quà rimanendo con le mie idee spero pure anche te!! ;)

Iron novità sul silver finita la discesa...
silver da dove siamo partiti con le analisi??? Dai minimi di settembre 2018 andando a considerare il ddmin sul 2015 e sulla possibilità di un punto D finale di pattern bullish (basta riprendere i post di allora) Poi abbiamo avuto una ulteriore conferma della possibilità di inversione con un'altro ddmin ravvicinato, abbiamo detto che c erano i presupposti per una dinamica rialzista perfetta viste queste condizioni, il prezzo ha rotto la media mensile che potrebbe segnare il cambio trend da negativo a positivo ha attivato la rialzista...........Sapete che dopo questa attivazione il prezzo può fare solo 3 cose, una di queste è quella di effettuare un ritracciamento per cercare un supporto utile per ulteriore spinta up, i livelli accreditati per trovare quel supporto sono sempre gli stessi i livelli fibo la media in questo caso mensile e per finire la parte bassa della rialzista. se abbiamo deciso di perseguire questa strada è probabile che si potrebbero verificare i presupposti per effettuare dei riposizionamenti long

1.png

silver da dove siamo partiti con le analisi??? Dai minimi di settembre 2018 andando a considerare il ddmin sul 2015 e sulla possibilità di un punto D finale di pattern bullish (basta riprendere i post di allora) Poi abbiamo avuto una ulteriore conferma della possibilità di inversione con un'altro ddmin ravvicinato, abbiamo detto che c erano i presupposti per una dinamica rialzista perfetta viste queste condizioni, il prezzo ha rotto la media mensile che potrebbe segnare il cambio trend da negativo a positivo ha attivato la rialzista...........Sapete che dopo questa attivazione il prezzo può fare solo 3 cose, una di queste è quella di effettuare un ritracciamento per cercare un supporto utile per ulteriore spinta up, i livelli accreditati per trovare quel supporto sono sempre gli stessi i livelli fibo la media in questo caso mensile e per finire la parte bassa della rialzista. se abbiamo deciso di perseguire questa strada è probabile che si potrebbero verificare i presupposti per effettuare dei riposizionamenti long

Vedi l'allegato 505906
silver scendiamo di tf la media mensile bianca passa sul 61.8% di fibo la parte bassa della rialzista del settimanale (non si vede quà) passa nei pressi di 15.50/60 per cui direi che tra questi livelli e 15.16 dove cè il 50% di fibo possa risultare supportivo, se vedo segnali long aggiorno

1.png

probabilmente non è corretto, ma se te sei un illuminato, hai la possibilità di guadagnare un botto con le tue tecniche, un botto con i corsi a pagamento per insegnare la propria tecnica e probabilmente un botto con gli abbonamenti, beh hai capito torniamo sempre sullo stesso discorso.
Si certo ma nessuno ti obbliga a pagare per un servizio, sono scelte personali, ma se lo fai devi rispettare le condizioni e io non trovo giusto divulgare analisi che altri pagano per averle, diverso sarebbe in privato se lo si ritiene giusto, ma almeno non si rendono pubbliche nei forum, e poi è anche rispetto per quelle persone che pagano e che si vedono in chiaro un'analisi di un servizio a pagamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto