FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tintori

Nuovo forumer
crudo daily trinity già in sell e sistema bb che potrebbe dare il sell anche lui

Vedi l'allegato 506290
Buongiorno, chiedo delle info per la mia fase di studio trading, Il sistema bb, trinity e l'indicatore hubris sono trading sistem o segnalatori. Altra info che piattaforma consiglia per completezza degli strumenti di analisi e per analisi ciclica. Per il back test ho letto recensioni piu positive riguardo a pro real time. Grazie in anticipo
 

guillermo01

Forumer storico
Mah. Andrà come il bitcoin?

amzn.png


bitcoin.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Puoi controllarlo al seguente link

sqzme | Dark Index

Se guardi il 2 anni si vedono le fasi in cui il listino sale anche se viene tendenzialmente venduto, o al contrario.
In sostanza seguendo la tendenza del dix e' evidente che indichi con anticipo come si posizionino in vendita nelle fasi di rialzo o viceversa in acquisto nelle fasi di ribasso.
Da fine dicembre l'indice tendenzialmente sale e questo minimo e' stato fortemente acquistato propedeutico ad un consistente rialzo (che probabilmente verrà venduto)
ok lo metto in memoria tra i preferiti, grazie 1000 ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno, chiedo delle info per la mia fase di studio trading, Il sistema bb, trinity e l'indicatore hubris sono trading sistem o segnalatori. Altra info che piattaforma consiglia per completezza degli strumenti di analisi e per analisi ciclica. Per il back test ho letto recensioni piu positive riguardo a pro real time. Grazie in anticipo
ciao bb e trinity sono sistemi manuale mentre hubris è un semplice indicatore se ti interessa poi metto le pagine dove reperirli, a riguardo della piattaforma io ormai sono 8 anni che sviluppo questi sistemi sulla mt4 perchè ho trovato molto materiale a riguardo in rete sulla PRT non saprei proprio dire perchè non la uso più da 6 anni circa, mi ricordo che era solo sul daily free e mi pare che ora sia a pagamento, ma non saprei altro, se altri vogliono dire qualcosa..........;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
S&P 500: analisi grafica
by RICCARDO FRACASSO on 09/03/2019 · LEAVE A COMMENT · in ALTRO
Lo S&P 500 ha chiuso la seduta a 2.743 punti, registrando un -0,21%.

Il bilancio settimanale è pari ad un -2,16%.

Questa settimana osserviamo l’indice americano da distante, col time frame trimestrale, per non dimenticare l’impostazione di fondo:

SP500-Trimestrale.png

S&P 500
Si osservi come da circa un anno e mezzo lo S&P 500 continua a premere la parallela superiore della forchetta rialzista.

A mio avviso tale fase si rivelerà col tempo come distributiva e, quindi, anticipatrice di una discesa importante.

Se così fosse, il mercato sta dando la possibilità agli investitori di uscire da molto tempo a livelli molto elevati.

Riccardo Fracasso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 tendenza positiva trend positivo potrebbero aprirsi opportunità a rialzo, trinity già con segnali long oscillatori pullback in opposizione,

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto