FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 trinity perfetto long sul minimo ora sul sistema bb eccesso tra le bollinger, insomma spero che abbiate capito tutto come interpretare i sistemi

1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG

guillermo01

Forumer storico
Comunque caro Iron, credo che il migliore indicatore sia l'indiano, il super signal. Almeno per me. Il resto un grandino in basso.
Vediamo se boeing fa girare la frittata, già in premarket sta venendo giù.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale medie di riferimento che stanno incrociando la blu e che sembra vogliano posizionarsi nella loro sequenza positiva verde rossa blu, negli ultimi anni dopo l'incrocio si è assistito al classico rinkulo solo in un caso si è dovuti aspettare un bel pò a marzo 2015 ma lì poi è avvenuta l'inversione, Quindi come detto ieri sarebbe salutare un ritracciamento per la continuazione rialzista. Poi se si verifica questo rinkulo e vediamo che ha forza da vendere down beh allora riapriamo gli scenari ribassisti del TF settimanale

Vedi l'allegato 505998

torniamo sulla compressione bb settimanale dove rileviamo la possibilità di una compressione in arrivo, troviamo la mediana a 20500 circa in linea con il posizionamento della media mensile a 20400 una piccola flessione e si creerà la compressione............a quel punto se dovesse verificarsi come al solito essa si assumerà il compito di portare una inversione sul prezzo oppure una prosecuzione ribassista, come al solito io mi sono fatto la mia idea ed è quella di una continuazione ribassista, per cui intorno a questi livelli si cercheranno posizionamenti a ribasso, e come sempre pronto a prendermi le solite :prr::prr::prr:

Vedi l'allegato 506005

ok compressione bb settimanale attendiamo un movimento forte e poi da vedere se direzionale, occhio alle false uscite

1.png
 

tintori

Nuovo forumer
ciao bb e trinity sono sistemi manuale mentre hubris è un semplice indicatore se ti interessa poi metto le pagine dove reperirli, a riguardo della piattaforma io ormai sono 8 anni che sviluppo questi sistemi sulla mt4 perchè ho trovato molto materiale a riguardo in rete sulla PRT non saprei proprio dire perchè non la uso più da 6 anni circa, mi ricordo che era solo sul daily free e mi pare che ora sia a pagamento, ma non saprei altro, se altri vogliono dire qualcosa..........;)
Buonasera, se mi puoi inviare i due sistemi bb e trinity e il link per l'idicatore hubris. Anche per l'indicatore indiana che ho visto richiamato nel forum puoi darmi info, grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera, se mi puoi inviare i due sistemi bb e trinity e il link per l'idicatore hubris. Anche per l'indicatore indiana che ho visto richiamato nel forum puoi darmi info, grazie
sistema bb si trova a pagina 3308 del 13/01/19 il trinity a pag 1157 del 13/01/2017 il sistema forum a pag 3022 del 12/10/2018, mentre hubris è un semplice indicatore e lo trovi a pag. 3416, poi ci sono altre cose che trovi nello zip messo da 40enne giorni fà. è tutto ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto