fuzzi.............rimbalzo in atto e in grafico il processo di avvicinamento alla mediana bb per portarlo in compressione a maggio 2018fuzzi daily sul trend wave doppio segnale sell e barra rossa dell'istogramma abbastanza forte, è successo lo stesso a maggio e anche lì in appoggio sulla banda atr celeste il prezzo ha rimbalzato per poi andare a trovare la fase negativa, quindi un eventuale rimbalzo non ci sorprenderà
Vedi l'allegato 506393
come siamo messi ora sulla mediana bbfuzzi.............rimbalzo in atto e in grafico il processo di avvicinamento alla mediana bb per portarlo in compressione a maggio 2018
Vedi l'allegato 506702
Buongiorno, seguo la vs operatività
ciao, scusa se mi permetto ma non ci siamo, quì dentro non c è nessuna operatività offro solo spunti, sistemi, e quelle che sono le mie idee, le decisioni spettano a voi sul da farsi. Comunque sul breve potrebbe anche risultare long la situazione ma per quello che mi concerne io sono concentrato su una possibile riattivazione ribassista sul daily in poche parole guardo la rottura con chiusura sotto la mediana bb quale punto di ingresso sell a seguire il sistema bbLong sul FtseMib con target?
tre sono i possibili scenari che sono in campo attualmente sul daily abbiamo una zona resistenziale e il prezzo da quando si è attivata la rialzista il 7 gennaio non ha effettuato nessun rinkulo per cui ritengo che possa seguire per ora la pista 2 con possibilità anche sulla 1, ma lo vedremo strada facendoLong sul FtseMib con target?