FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e su m15 siamo a 2 segnali sell stamani manca solo la rottura della banda inferiore dell'oscillatore sotto

Vedi l'allegato 374819

le segnalazioni di stamani su m15 se 1+1 fa ancora 2 sono 440 punti gain :ciapet: il tutto a seguire l'ottimo segnale rvrs sell

1.png

...beh, se parliamo di target mensile, ok, confermo il tuo 100% della figura ribassista:futuro:..., se riesci a mandarli li già la prossima settimana, bene, ci togliamo il dente....;)

se torna lì ci sono alte possibilità di assistere ad una replica del 2008 e i minimi di febbraio non reggono, sotto di esso il mio primo riferimento è 7800 circa, ma son cose che ho già detto, vediamo, non ho la presunzione di essere nel giusto dico quello che penso e che vedo dai miei grafici ;) Tienimi aggiornato sui tuoi livelli però

le cose semplici sono le migliori. Fibonacci, pochi indicatori, e una tecnica qualunque, sia che garantisca risultati nel tempo

:clap::clap:è quello che cerco di far capire bisogna avere un tecnica qualunque essa sia, studiarla vederne l'affidabilità nel tempo sui diversi tf ,averne fiducia se 6 volte su 10 ci prende, io sono legato ai miei indicatori mi rendo conto che sono un pò troppi in grafico ma la verità è che non riesco a toglierne qualcuno per preferirne qualche altro, in grafico sistema con due soli indicatori uno BB è l'altro ........chi cerca trova

1.png

sempre sul daily siamo sulla ema 89 che secondo le mie ipotesi insieme alla mediana BB di prima dovrà respingere il prezzo in basso, quindi non ammetto allunghi sopra di essa clamorosi. Inoltre sui cicli ho sempre ipotizzato la partenza del t+5 a settembre 2015, questo in atto è il secondo t+4 che non ha la capacità di fare molto di più di quanto fatto a ott/nov. Per finire sarà una caso ma l'indicatore in verde ha battuto il massimo sull'istogramma poi è sceso, adesso siamo nella stessa situazione. Sicuramente non succede lo stesso per intanto lo sviluppo è questo..........

Vedi l'allegato 373498

la ema 89 sul daily fib

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto