FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spx h1 sempre sul supporto della shiff line bianca parte alta del canale + red zone della mediana forchetta, obiettivo per il sell la ricerca della media sett. verde sotto che la prossima settimana salirà penso nei pressi di 2035 circa

1.png

media sett. come vedete già ripresa e rotta dal nsd, sono i compagni di merende che la fanno lunga ma ormai siamo abituati

1.png

sul daily è forte del ddmin, che non è sempre garanzia di successo vedi il passato per il long deve rimanere positivo sopra la media settimanale rossa che ha fatto sempre il cattivo tempo tranne l'eccesso di marzo dovuto solo ed esclusivamente a Draghi. Come vedi una dinamica rialzista è presente quale ipotesi di inversione. Non saprei se le tue posizioni sono di lungo ma io gradirei una bella divergenza pos. con nuovo minimo per l'entrata di quelle serie

Vedi l'allegato 374766

ho fiducia nelle tue analisi altrimenti non ti avrei chiesto,ti ringrazio.....al momento ho chiuso il 50% delle posizioni GRAZIE

Buona sera, in questi giorni sono stato un po pollo: ieri mi è saltato lo stop sul mio short fase.
Oggi ho acquistato in un ottica di più ampio respiro intesa e generali ma credo di aver ampiamente anticipato...
Spero di poter essere più incisivo anche seguendo le tue analisi prossimamente (sempre tempo permettendo)
Buon fine settimana

Buona sera, in questi giorni sono stato un po pollo: ieri mi è saltato lo stop sul mio short fase.
Oggi ho acquistato in un ottica di più ampio respiro intesa e generali ma credo di aver ampiamente anticipato...
Spero di poter essere più incisivo anche seguendo le tue analisi prossimamente (sempre tempo permettendo)
Buon fine settimana

ti auguro il meglio possibile, se sei all'inizio non esagerare, scusa se mi sono permesso....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto