FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre sul silver c è un segnale ma siamo in laterale sulla media tendenziale, un bo ambigua la cosa se entriamo non seguiamo le regole del sistema

1.png

sera iron, falso segnale sul petrolio dopo le scorte è volato verso nuovi massimi, aspetto i 61.8 del fib per vendere e recuperare il loss,? Oppure mollo adesso per rientrare più giù anche perche rsi dul daily è in ipc.
ciao non ricordo bene il tuo livello mi sembra intorno a 65 :confused: se hai la possibilità sul medio periodo di restare dentro io proverei a tenere fino ai prossimi mesi per tentare di recuperare tutto il loss o maggior parte di esso almeno fino al 61.8%,ma come detto dalla mediana canale e fino al 61.8% siamo in zona resistenziale, la decisione spetta a te

1.png

la compressione di inizio marzo sta confermando il possibile movimento forte in arrivo....... ragazzi potete immaginare il tempo che ci vuole per poter analizzare i vari strumenti con tutti i sistemi e indicatori a disposizione, e purtroppo il mio tempo è limitato :(

1.png

daun jon da fine febbraio rvrs sell ottimale su h4 in compagnia degli indiani poi si è aggiunto per ora l'ottimo riconoscimento della ipotesi ribassista, direi di essere ottimisti in una rottura della media verde settimanale per tg sui fibo in basso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto