ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
purtroppo non ho più a disposizione i grafici sulla mt4Ciao Iron, ci dai un punto d’arrivo per il T notes secondo te?
Grazie
purtroppo non ho più a disposizione i grafici sulla mt4Ciao Iron, ci dai un punto d’arrivo per il T notes secondo te?
Grazie
i sistemi si dividono qualcuno è passato in sell altri sono rimasti sempre longla situazione su questo sistema..............sfiorato in chiusura il segnale, magari domani apriamo in gap down ma le regole so regole
Vedi l'allegato 507453
ok ora attendiamo il segnale di entrata, che verrà dato non solo dalla rottura della tielle ma anche da tutti gli indicatori sotto d'accordofuzzi su h1 abbiamo bisogno di un low rilevante sull'indicatore frattale per poter tracciare una tielle rossa da rompere per l'entrata e ovviamente con tutti gli indicatori sotto d'accordo
Vedi l'allegato 507452
Grazie comunque.purtroppo non ho più a disposizione i grafici sulla mt4
è sicuro e affidabile come sito???? Oppure è la solita fregatura, hai già esperienza??? Per ora Grazie
Non ho idea. Io ho avuto subito problemi con Windows 10 e l'ho disinstallato. Tra i vari suggerimenti mi è sembrato il piu consono ai tuoi problemi.è sicuro e affidabile come sito???? Oppure è la solita fregatura, hai già esperienza??? Per ora Grazie
io mi trovo bene ho tolto tutte le app installate è una scheggia solo che ultimamente in avvio tarda un pochetto e a volte si blocca esplora risorse, io termino l'attività e poi gira normale. Mentre sul notebook di mia figlia è stato un disastro son dovuto tornare indietro a w8, poi è deceduto lo stesso ora ho preso uno nuovo basico con w10 tanto sui notebook non vale la pena spendere soldiNon ho idea. Io ho avuto subito problemi con Windows 10 e l'ho disinstallato. Tra i vari suggerimenti mi è sembrato il piu consono ai tuoi problemi.