FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 la triade su tre indicatori di cui ho il massimo rispetto ha decretato un segnale sell. I segnali di tutti e tre gli indicatori devono stare sulla stessa barra o al massimo su una barra di differenza. L'operazione fatta con questi criteri difficilmente non porta del gain

Vedi l'allegato 506391
triade di nuovo in sell oggi

1.png

aggiornamento sulla compressione bb daily sulla quale ci attendiamo un movimento forte e da vedere se direzionale, la mia idea resta per una riattivazione ribassista.............salvo falsi movimenti

Vedi l'allegato 500645
riprendo l'inizio della compressione daily, per evidenziare ancora una volta i miei errori e per dire che è necessaria una riconnessione con la mediana bb che puntualmente arriverà ma sulle tempistiche faccio schifo quindi non saprei dire quando

1.png

fuzzi segnale h1 ovviamente andato ora passiamo su h4, questa è la situazione, indicatori sotto già tutti d'accordo manca solo la rottura della tielle rossa

Vedi l'allegato 507717
e passiamo al daily solo per evidenziare che a volte è necessario un certo grado di sofferenza misto a tanta pazienza, il primo segnale long era a inizio dicembre il secondo a gennaio, i risultati li vedete

1.png

stiamo arrivando al dunque anche sul pattern 5-0 bearish

Vedi l'allegato 507181
riassumiamo i pattern bearish 5-0 che stiamo seguendo, quello grande si assumerà il compito di portare la riattivazione ribassista sul settimanale, mentre l'altro piccolo si assumerà il compito di dare il ritraccio utile per la nuova spinta up se il trend vorrà girarsi long, perchè diciamolo a chiare lettere ancora una volta il trend sul settimanale è ribassista fino a prova contraria. Se vogliamo dare una percentuale al long possiamo affermare che per il momento siamo nella zona limbo per l'inversione rialzista

1.png

ftse 100 tutto immutato rispetto a quanto già scritto media mensile rossa protagonista per la riattivazione ribassista e chiusura sett. con candlestick negativo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto