FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi era quello senza disciplina? Stamattina ottimo gain long di Dax .dopo la grande candela nera ero sicuro risalisse...andata in stop automatico. ...ma si può essere così stupidi? Senza proteggere il guadagno? Poi in serata ho ridotto la perdita, ma poteva essere una giornata molto positiva... Mi ci vorrebbe un indicatore che mi lega le mani
te lo trovo, mannaggia a te!!!! :ordine::ordine::ordine:

su cac40 per il momento le mie idee trovano conferma nello splendido riconoscimento della ribassista settimanale

1.png

stoxx 50 si riposiziona esattamente sulla media mensile e per ora possiamo solo parlare di leggera violazione up

1.png

voglio ricordare sullo stoxx 50 mensile che per poter iniziare ad affermare che sia possibile una riattivazione rialzista è necessario chiudere sopra le guppy e per ora la barra mensile a -5 dalla sua chiusura non da un gran bel vedere sulle possibilità a rialzo per il futuro

1.png

emerging markets, sempre sottoposto a tortura resistenziale sulla media mensile, e contratto tra la media mensile e quella settimanale sotto, una delle due soccomberà, e lasciatemelo dire a dispetto di quanto leggo in giro sul long, che bisogna puntare su questo EEM, ecc. ecc. io lo vedo che deve andare a fare nuovi minimi poi mi prenderò le solite :prr: ma non cambio idea

1.png

j p morgan ddmax, perfetto il riconoscimento del canale ribassista, media mensile nera negativa, non dico altro ..............

1.png

crucchi hanno la media mensile poco sotto 11800 ora passata in positivo, poi la mediana forchetta del daily e sempre la resistenza della neck di H&S direi di restare fiduciosi da quì in una possibile flessione

Vedi l'allegato 507342

grafico pulito solo con la media mensile per far capire l'importanza del livello

Vedi l'allegato 507352

crucchi, media mensile e mediana forchetta splendidi, minimo odierno sulla media settimanale, film già visto in passato non mi è dato sapere se vanno in replica, ma il discorso è identico a quanto espresso finora su altri strumenti.............una delle due medie soccomberà, le mie idee le sapete...............recuperato quasi l'inizio della divergenza come da ciclo naturale delle cose

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto