FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho fatto in tempo a fare il post. Sul sistema forum 30 min vedo un segnale short da recuperare. Settimana prossima cerco di fare un thread con questi segnali così magari in più persone riusciamo ad aggiornare

:up:Si, ottima una tabella riassuntiva x Time frame x i segnali entrati

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ola:
il daun jon ha la media mensile (bianco/nera) passante a 25800 circa non ricordo ora bene, è stata solo violata a fine febbraio ma per me sta ancora svolgendo la sua funzione resistenziale su quel livello, il rialzo attuale è sostenuto dalla media settimanale verde proprio a 25300 e una sua rottura con chiusura sotto può aprire le porte, verso i livelli fibo sotto e non metto limiti alla provvidenza :D e di conseguenza al possibile ritorno sulla media mensile ora bianca positiva (ma io la considero sempre con un certo grado di negatività perchè il prezzo ad ora non riesce ad allontanarsi dalla zona resistenziale) che transita su questo mese a 23730 e che dovrebbe spostarsi ad aprile nei pressi dei 24000 circa

Vedi l'allegato 508038

oggi sembra abbia tenuto proprio il livello che dicevamo ieri. sembra, perchè di qui al close mancano più di tre ore
il ftsemib fa lo spavaldo. ma proprio finchè rimane così forte vuol dire che a ws non hanno intenzione di rompere determinati supporti.
a mio parere non è forza del nostrano, è semplicemente che essendo un mercato sottile, soprattutto di questi tempi con bassissimi volumi, risente più degli altri dell'influenza delle mani forti che il più delle volte sanno dove devono andare a parare i mercati più scambiati
sul weekly non metto i numerelli del pattern che rimarrebbe valido anche fin sopra i massimi storici....

a presto

dow 4h.png

dow daily.png

dow weekly.png

ricordiamo che stiamo seguendo il pattern bullish verde dai minimi, abbiamo anche la positività sulla media mensile bianca. Attualmente da fine febbraio il prezzo sta effettuando un ritracciamento grazie a dei pattern bearish con le loro aree prz di inversione, abbiamo visto un minimo poco sopra il 61.8% e nei pressi della media mensile, non mi sorprenderei se lo vedessi tornare indietro fino a 14.86 lì si che avremmo un ottimo supporto

Vedi l'allegato 508049

i 14,80 sono dietro le spalle ormai???????

dopo quando successo al bitcoin il palladium entra nella lista dei pericolossissimi da avere in portafoglio

Vedi l'allegato 505131

palladium candela settimanale che non lascia dubbi, aspettiamo conferme sulla prossima ottava

Palladium sugli scudi oggi, era ora!

daje e daje ora vediamo gli effetti della shooting star :tie:

1.png

oggi sembra abbia tenuto proprio il livello che dicevamo ieri. sembra, perchè di qui al close mancano più di tre ore
il ftsemib fa lo spavaldo. ma proprio finchè rimane così forte vuol dire che a ws non hanno intenzione di rompere determinati supporti.
a mio parere non è forza del nostrano, è semplicemente che essendo un mercato sottile, soprattutto di questi tempi con bassissimi volumi, risente più degli altri dell'influenza delle mani forti che il più delle volte sanno dove devono andare a parare i mercati più scambiati
sul weekly non metto i numerelli del pattern che rimarrebbe valido anche fin sopra i massimi storici....

a presto

Vedi l'allegato 508116

Vedi l'allegato 508117

Vedi l'allegato 508118

:up: nuovo high non è contemplato nelle mie idee, ma lo tengo presente nell'eventualità che si vada sopra la media mensile :bow:

Non ho fatto in tempo a fare il post. Sul sistema forum 30 min vedo un segnale short da recuperare. Settimana prossima cerco di fare un thread con questi segnali così magari in più persone riusciamo ad aggiornare
perchè vi ostinate su m30??? Se non c è il tempo di seguire meglio spostarsi su h1 e h4...........Se avete voglia di fare un 3D su questi sistemi messi a vostra disposizione ne sarò felice vi seguirò e cercherò di dare una mano per quanto mio possibile ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto