ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
tutti i pettini vengono al nodo prima o poi rotto il canale rialzista nero le aspettative le sapete quali sono non ci vuole troppa immaginazione
tutti i pettini vengono al nodo prima o poi rotto il canale rialzista nero le aspettative le sapete quali sono non ci vuole troppa immaginazione
arriveranno arriverannobovespa siamo sul primo indiano sell e media settimanale una sua eventuale rottura potrebbe portare il prezzo sulla media successiva mensile bianca che sale con il tempo, ma direi che è destinato a tornare nei pressi del livello delle votazioni di ottobre
Vedi l'allegato 506076
bovespa attivata una dinamica ribassista su daily venerdi e rotta la media settimanale che supportava il prezzo
Vedi l'allegato 507852
bovespa settimanale in primo piano sempre la divergenza + l'ottimo rvrs sell, devono ancora tornare con i piedi per terra dopo le loro votazioni, un pò come è successo a noi
Vedi l'allegato 507853
non ho capito, mi pare di essere stato chiaro le possibilità di rivedere 14.80 sono sempre all'ordine del giorno, spiegati meglio
da questi livelli 14.80 starebbe a quasi un -3% vedi tu se puoi sopportare ciò se hai nelle corde una eventuale entrata su h1 se il prezzo chiude sopra la mediana bb , tieni presente che sia h1 che h4 hanno la media tendenziale piatta per cui sotto si longa sopra si shorta oppure si resta flat in attesa del trendSarei per un long ,a non vorrei essere travolto da una valanga
da questi livelli 14.80 starebbe a quasi un -3% vedi tu se puoi sopportare ciò se hai nelle corde una eventuale entrata su h1 se il prezzo chiude sopra la mediana bb , tieni presente che sia h1 che h4 hanno la media tendenziale piatta per cui sotto si longa sopra si shorta oppure si resta flat in attesa del trend
Vedi l'allegato 508158