sistema pullback h1 gli oscillatori sotto iniziano ad aprirsi, ogni loro movimento in opposizione è coinciso con delle eccellenti opportunità a rialzo visto il trend positivo, vediamo insieme cosa succederà adesso
Vedi l'allegato 507460
sistema pullback h1 per chi pensa ancora in positivo potrebbero nascere opportunità a rialzo, abbiamo il prezzo fuori dalla ribbon + istogramma centrale rosso + oscillatori in opposizione
Vedi l'allegato 507669
sistema pullback h1 già con dei segnali long in modalità aggressiva, attendiamo segnalazioni normali, questo sempre per i rialzisti
Vedi l'allegato 507916
sistema pullback affiancato al trinity che ha già un segnale long mentre il sistema bb entra sulla rottura e chiusura up della mediana bb
Vedi l'allegato 507917
il sistema bb indica la stessa cosa sulla rottura della mediana bb mentre il sistema pullback è ancora titubante con l'istogramma
Vedi l'allegato 507982
ancora valido ?ovviamente a livello temporale come detto siamo a 14 settimanali a rialzo anche adesso ma la cosa curiosa è che abbiamo lo stesso indicazioni sul daily ribassiste con fase lunare negativa
Vedi l'allegato 508677
ancora valido ?
grazie , vediamo un poAl momento sì, per vedere girare nuovamente il daily ci vorrebbe ancora rialzo nei prossimi giorni credo
Vedi l'allegato 508748
Sul daily probabilmente oggi viene fuori un 13 demark dopo quello a 20.000 , non so se è lo stesso indicatore di Iron, quello suo lo vedo diverso graficamente quando lo posta
Vedi l'allegato 508751
te lo mandato quello mio, togli lo sfondo nero che non si vede nulla sul grafico, aumenta la grandezza delle frecce.......questo è il daily con un 13 demark oggi insieme a quello del 12 febbraio mentre abbiamo il 13 long il 21 dicembreSul daily probabilmente oggi viene fuori un 13 demark dopo quello a 20.000 , non so se è lo stesso indicatore di Iron, quello suo lo vedo diverso graficamente quando lo posta
Vedi l'allegato 508751
E quindi 2 gialli contro un long... E quindi? Che valore ha statisticamente questo demark.. Se andavi short il 12 febbraio ti prendevi 500punti in faccia..te lo mandato quello mio, togli lo sfondo nero che non si vede nulla sul grafico, aumenta la grandezza delle frecce.......questo è il daily con un 13 demark oggi insieme a quello del 12 febbraio mentre abbiamo il 13 long il 21 dicembre
Vedi l'allegato 508825