crigiuli
Forumer attivo
il silver su tf daily sta cedendo oltre al livello fibo anche la mediana canale i prossimi supporti in basso e si aprono le porte anche al 100%
Vedi l'allegato 510414
Spero di no altrimenti mi faccio male iron
il silver su tf daily sta cedendo oltre al livello fibo anche la mediana canale i prossimi supporti in basso e si aprono le porte anche al 100%
Vedi l'allegato 510414
vediamo, spero di no, oggi deve chiude sopra 14.83 deve allontanarsi di nuovo dal supporto cedutoSpero di no altrimenti mi faccio male iron
fattoaudjpy, una figura down............ è andata pure questa, molto velocemente senza guardare altro direi di puntare sulle bb inferiori
Vedi l'allegato 510461
questo è vecchio di anni, inserisci più valori su control periodo, l'idea è che quando vedi i picchi su diversi valori può essere che succeda qualcosa, l'intensità del picco se non ricordo male dovrebbe aumentare se il prezzo si gira effettivamente. poi non ho più sviluppato questa idea, ti ho detto è vecchia di anni
Vedi l'allegato 510348
se avesse ragione l articolo dell innominabile ci sarebbe da aspettare un pezzocoffee............. scadenze, rollover?? no perchè ieri ha attivato una nuova dinamica rialzista ed è vicino alla media settimanale che sia la volta buona??????????
Vedi l'allegato 510505
mi riferivo al vertex, l'altro sul grafico buttaloIn effetti quell'indicatore ridisegna, lo short sul daily nasdaq che avevo postato qualche giorno fa l'ha spostato sulla candela di ieri, riguardo al tuo post che ho citato, e quale sarebbe l'indicatore ?