FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
si va delineandosi un segnale rvrs sell ottimale su nasdaq daily l'ultimo quasi ottimale è stato del 30 agosto 2018........................ per quello che può valere perchè con loro mica funzionano sempre i segnali

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee............. scadenze, rollover?? no perchè ieri ha attivato una nuova dinamica rialzista ed è vicino alla media settimanale :S:S:S:S:S che sia la volta buona??????????

1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
questo è vecchio di anni, inserisci più valori su control periodo, l'idea è che quando vedi i picchi su diversi valori può essere che succeda qualcosa, l'intensità del picco se non ricordo male dovrebbe aumentare se il prezzo si gira effettivamente. poi non ho più sviluppato questa idea, ti ho detto è vecchia di anni

Vedi l'allegato 510348

In effetti quell'indicatore ridisegna, lo short sul daily nasdaq che avevo postato qualche giorno fa l'ha spostato sulla candela di ieri, riguardo al tuo post che ho citato, e quale sarebbe l'indicatore ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi altri 100 punti sotto oggi è arriva sulla trave che regge la struttura, ma ricordo che non basta solo la rottura della tielle ma anche la conferma degli indicatori sotto

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto