per fortuna c è chi si ricorda bene quanto ho scritto, punta decisamente alla tielle bianca o poco sotto, come detto tra maggio/luglio dovrebbe spuntare un top rilevante
Vedi l'allegato 510459
non ci pensare più oraforse avevo anche trovato un etf e l'avevo postato, ma visto che nessuno aveva risposto ho lasciato perdere.
ora provo a cercare
ecco qui la pagina
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-3247#post-1045648347
l'etf che avevo postato ha fatto +50%
copper ci torno su per evidenziare quel periodo del 2012 con il sistema bb e i tre punti dove il prezzo ha incontrato le due bb esterne, tutto con la media tendenziale sostanzialmente piatta che sosteneva il laterale in atto
Vedi l'allegato 508513
bene in linea con le mie idee se tutto giusto il ribasso del copper per il futuro non promette nulla di buono per l'economia in generale
sul settimanale questa è la condizione dell'oscillatore, come procederà il prezzo i futuro nessuno lo sa...........si gira di colpo oppure procederà a formare le classiche diverge singola o plurima'?????fuzzi oscillatore italiota che si sta comportando come nel 2015 allora furono 49 i daily di range alto dell'indicatore prima dello scarico ora siamo a 62
Vedi l'allegato 510468