FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy, veduta larga sul daily trend sempre a ribasso perfette le indicazioni sell sui rientri del prezzo sulla bb, ripeto che il minimo dello spike verrà ripreso a 70.568, non so quando ma sarà così

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se seguo lo stesso spike su usdjpy direi che l'evoluzione della forchetta ribassista dovrebbe portare nuovamente impulsi down

1.png
 

eusebio

Forumer storico
per fortuna c è chi si ricorda bene quanto ho scritto, punta decisamente alla tielle bianca o poco sotto, come detto tra maggio/luglio dovrebbe spuntare un top rilevante

Vedi l'allegato 510459

forse avevo anche trovato un etf e l'avevo postato, ma visto che nessuno aveva risposto ho lasciato perdere.
ora provo a cercare

ecco qui la pagina
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-3247#post-1045648347

l'etf che avevo postato ha fatto +50%
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 abbandono definitivamente l'ipotesi di H&S visto il nuovo massimo ma rimango affezionato al lupo ribassista e al canale dove dal 2018 il prezzo continua a trovare resistenza

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper ci torno su per evidenziare quel periodo del 2012 con il sistema bb e i tre punti dove il prezzo ha incontrato le due bb esterne, tutto con la media tendenziale sostanzialmente piatta che sosteneva il laterale in atto

Vedi l'allegato 508513

copper attualmente potremmo essere nelle stesse condizioni

Vedi l'allegato 508515

bene in linea con le mie idee ;) se tutto giusto il ribasso del copper per il futuro non promette nulla di buono per l'economia in generale

torno un attimo sul copper, ho provato un confronto con il crudo............direi che vanno bene a braccetto, per cui continuo a pensare sempre al ribasso per il copper e prossimamente sul crudo penso che la finiranno di dargli degli anabolizzanti, tutto si sgonfierà di nuovo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi oscillatore italiota che si sta comportando come nel 2015 allora furono 49 i daily di range alto dell'indicatore prima dello scarico ora siamo a 62

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul settimanale non c è altro da fare che pazientare, siamo sopra le guppy ma sappiamo quando poter colpire

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi nel 2015 furono 57 i daily che hanno preceduto il rinkulo, attualmente siamo a 45 dal 15 febbraio giorno di rottura della resistenza

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto