Non ce l'ho l'indicatore pullback, credo...si, ma volevo soffermarmi su un'altra idea, metti il grafico come il mio con la sommatoria di stocastici + indicatore pullback, sopra sul prezzo abbiamo la media tendenziale + il best scalping insomma è sempre il sistema forum ma con i suoi punti di riferimento per le potenziali aree di rientro long, i segnali verranno dal best
Vedi l'allegato 511424
speriamo si sia capito che per entrare bisogna aspettare i segnali, poi cosa potrà offrirci il segnale è altro discorso ma abbiamo sempre una entrata ottimale fatta con criterio e che ha dalla sua una percentuale di riuscita abbastanza altacrudo............ Jak sa benissimo cos' è quella tratteggiata viola...............mentre Criguili sa benissimo cosa vuol dire eccesso ribassista e aspettare i segnali dopo gli eccessi..................Non sappiamo questi eccessi fin dove arriveranno, io ho sempre detto di lasciare perdere i livelli perchè li vedono tutti e considerare solo i segnali, in questo caso siamo sul daily ma noi ricerchiamo qualcosa su h4 perchè possiamo essere in presenza solo di un ritraccio
Vedi l'allegato 509639
rottura media e poi affondocrudo qualcosa si muove, in questo caso particolare la media deve diventare rossa
Vedi l'allegato 510727
ora siamo sulla media settimanale verde e sulla base della red zone della mediana forchetta che a marzo è stata zona resistiva insieme alla media mensile nera, per cui livello di possibile supporto al di là di possibili rimbalzi confido nella continuazione ribassistacrudo diciamo che su questa media è lo stesso discorso, primo indiano da recuperare a 59
Vedi l'allegato 510728
doppoia compressione che tiene il prezzo down