FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo osservate come gli oscillatori pullback siano in opposizione nel riquadro nero, e poi la caduta verticale indicata ieri anche per i crucchi che potrebbe essere sinonimo di possibile massimo come lo è stato per il minimo. Ovviamente il comportamento degli indicatori ci devono aiutare a capire il mercato un singolo indicatore non potrà mai dirci se entrare o meno ma da qualcuno di essi si può ricevere informazioni per l'allerta iniziale e solo dopo cercare l'entrata con altri indicatori più appropriati

Vedi l'allegato 510787
che vi devo di per ora tutto si sta svolgendo come da interpretazione degli indicatori

1.png

eurgbp continuo a ripetere che il tutto dovrebbe tradursi in ribasso per l'euro e rialzo per lo yen, si vede benissimo la resistenza della gialla, i tg sempre sui livelli fibo

1.png

Ultima modifica:
sul fuzzi vi ho sfrantumato gli zebedei da giorni con questa benedetta rottura del canale rialzista, beh oggi è arrivata. Oltretutto osserviamo su questa ipotesi ribassista la sua attivazione il 24 e sul massimo del 30 e su quello odierno un riconoscimento di essa per cui se giusta questa strafa ora il prezzo dovrà sentire questa resistenza e dare impulso al ribasso, se tutto è nel giusto vedremo il prezzo recarsi sulla media verde del settimanale

1.png

zoom del riconoscimento della ribassista su h4, ne ho parlato ieri sera, sotto la media settimanale la prossima ottava salirà di poco o resterà sullo stesso livello attuale

1.png

ripeto per l'ennesima volta che gli oscillatori pullback in opposizione sul fuzzi stanno intercettando una zona di possibile massimo dal 3 aprile, ora si dovranno aprire per far aumentare la volatilità

1.png

su audjpy a metà aprile abbiamo detto di puntare al ribasso, le cose vanno per il verso giusto, ora mettiamo come riferimento tg la base del canale, lì in rottura si avrà un'altra accelerazione ribassista, ma noi chiuderemo le posizioni lo stesso 3 figure ci vanno bene eccome :d:

Vedi l'allegato 510606
audjpy bene quasi tre le figure fatte a ribasso dopo la mia indicazione ora sarebbe da sciocchi non portare a casa se non tutto qualcosa e lascia un pezzo tenendo aperta la possibilità di una rottura down

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto