FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sp500 continuo 4h.

sp500.JPG

Ciao Iron, mi permetto di fare alcune riflessioni, probabilmente banali
Se fossimo solo in presenza di un ritraccio, almeno dovrebbe toccare valori più profondi( NON siamo ancora arrivati nemmeno al 23,6% del ultimo movimento rialzista, quindi può fare di meglio per considerarsi almeno uno storno)
I volumi non mi sembra stiano impazzendo, e quindi sembra che non ci sia la fila a comprare a questi prezzi, quindi vado per esclusione, se è un rintracciamento ha bisogno di andare più sotto per stimolare gli acquisti, poi senz’altro mi sbaglio.
Ciao
grazie per il contributo mi trovo d'accordo ;)

non so!!! vedo ora la chiusura di venerdi e il recupero rapido del supporto ceduto, boh!!!!!.................facciamolo sto punto 5 a 3000 e non se ne parla più, lo sappiamo che sono patiti della numerologia. A vedere audyen sull'orlo di una possibile rottura di flag con accelerazione ribassista dovrebbe essere come dici te, idem sul vixx che purtroppo non riesce a trovare lo spunto up.. ;)
ciao Iron

quando gli indicatori danno segnali contrastanti, le conferme intermarket danno sempre una lettura molto più affidabile per eliminare, come si diceva una volta, il rumore

al momento il movimento del dow fut odierno lo leggo come un pullback sul 26300 con close del downgap in open e a ulteriore conferma del close in downbreak del 02 maggio

anche il vix non ha supportato il recupero intraday odierno, per cui mi aspetterei un close usa a ridosso dei minimi odierni a generare un downgap in open in europa domani, cosa che credo sorprenderebbe in tanti, soprattutto chi non ha posizioni al ribasso

se quanto sopra venisse confermato il prossimo target per il dow dovrebbe essere il 25800 di cui dicevamo venerdi, supporto violato il quale dovremmo considerare perfezionato il broadening

per il nostro, violato il canale rialzista dai minimi del 2018 e perfezionatosi lo h&s con violazione in gap della neckline, mi aspetto un open in downgap domani a violare il doppio minimo mensile di aprile e primo target a 20400 (fut) a testare il minimo di marzo

sui miei grafici il nostrano ha girato al 100% anche il weekly, sul dow manca ancora qualche conferma ma la volatilità lascia pensare che possa succedere a breve

se riesco dopo metto qualche grafico

ciao Iron

quando gli indicatori danno segnali contrastanti, le conferme intermarket danno sempre una lettura molto più affidabile ad eliminare, come si diceva una volta, il rumore

al momento il movimento del dow fut odierno lo leggo come un pullback sul 26300 con close del downgap in open a conferma del close in downbreak del 02 maggio
anche il vix non ha supportato il recupero intraday odierno, per cui mi aspetterei un close usa a ridosso dei minimi odierni a generare un downgap in open in europa domani, cosa che credo sorprenderebbe in tanti, soprattutto chi non ha posizioni al ribasso

se quanto sopra venisse confermato il prossimo target per il dow dovrebbe essere il 25800 di cui dicevamo venerdi, supporto violato il quale dovremmo considerare perfezionato il broadening

per il nostro, violato il canale rialzista dai minimi del 2018 e perfezionatosi lo h&s con violazione in gap della neckline, mi aspetto un open in downgap domani a violare il doppio minimo mensile di aprile e e primo target a 20400 (fut) a testare il minimo di marzo

sui miei grafici il nostrano e ha girato al 100% anche il weekly, sul dow manca ancora qualche conferma ma la volatilità lascia pensare che possa succedere a breve

se riesco dopo metto qualche grafico
Ciao Solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto