ciao Iron
quando gli indicatori danno segnali contrastanti, le conferme intermarket danno sempre una lettura molto più affidabile per eliminare, come si diceva una volta, il rumore
al momento il movimento del dow fut odierno lo leggo come un pullback sul 26300 con close del downgap in open e a ulteriore conferma del close in downbreak del 02 maggio
anche il vix non ha supportato il recupero intraday odierno, per cui mi aspetterei un close usa a ridosso dei minimi odierni a generare un downgap in open in europa domani, cosa che credo sorprenderebbe in tanti, soprattutto chi non ha posizioni al ribasso
se quanto sopra venisse confermato il prossimo target per il dow dovrebbe essere il 25800 di cui dicevamo venerdi, supporto violato il quale dovremmo considerare perfezionato il broadening
per il nostro, violato il canale rialzista dai minimi del 2018 e perfezionatosi lo h&s con violazione in gap della neckline, mi aspetto un open in downgap domani a violare il doppio minimo mensile di aprile e primo target a 20400 (fut) a testare il minimo di marzo
sui miei grafici il nostrano ha girato al 100% anche il weekly, sul dow manca ancora qualche conferma ma la volatilità lascia pensare che possa succedere a breve
se riesco dopo metto qualche grafico