FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stoxx 50 la situazione sul mensile dell'indi pullback è completamente differente perchè vede l'intensità bassa sinonimo di aree dove è consigliabile andare long e lo abbiamo visto da dicembre 2018 cosa ha fatto il prezzo, ma io mi soffermo sulla possibilità che si vada a ricercare nuovamente una intensità bassa con relativo ribasso del prezzo se ci porterà ad un nuovo minimo o ddmin non lo sò ma l'idea è quella. Inoltre vorrei pure soffermarmi sul fatto che l'intensità potrebbe rimanere schiacciata in basso come nel 2008 per cui sarà pur vero che risulterà zoan dove è consigliabile andare long ma bisognerà aspettare dei segnali validi per farlo e non è detto che arrivino subito

Vedi l'allegato 511931

3156 o ho letto male......................ti aspetti

io ho una mia visione perchè DEVO AVERLA...altrimenti come decido se mettermi long o short?

se qualcun'altro non ce l'ha, evidentemente avrà problemi a posizionarsi scientemente sul mercato.

magari qualcuno semplicemente non se la sente di postare...ma essendo su un forum, l'idea stessa del luogo presupporrebbe di postare...

sono anni che dico che se non ci scambiamo informazioni non riusciamo ad evolvere, ma tantè...
bravo, invito di nuovo a dire la vostra con le vostre metodologie le vostre idee e quant'altro

3156 o ho letto male......................ti aspetti
da ottobre novembre 2017 l'idea su stoxx 50 è sempre la stessa non ho cambiato idea, ho chiamato un minimo sulla base del triangolo e si è verificato da lì il rimbalzo che però non mi aspettavo vistoso, ma questo è ora siamo sulla parte alta del triangolo che sono 4 anni che sta svolgendo la sua funzione resistenziale ottimamente e continuo a credere in essa, per cui attendo una rottura down del triangolo quindi nuovi minimi sotto il 2018 la rottura di esso e di conseguenza del canale bianco potrà ricondurlo sulla base del canale nero, per cui nuovi minimi sotto il 2016, ora non mi ricordo sul breve ma lo vediamo presto

1.png

ottima l'indicazione sui musi gialli data qualche giorno fà rotta la media settimanale e ora pure la base del canale nero, la mediana forchetta attira il prezzo come un magnete :banana:

1.png

vixx sul settimanale abbiamo sempre questo livello sulla base della rialzista, per ora non ha scaturito gli effetti sperati ma restiamo fiduciosi in un rialzo della volatilità

Vedi l'allegato 508908

niente di immutato sul vixx questa è la scadenza maggio sempre sulla parte bassa della rialzista quale trampolino di lancio per una fiammata up come agosto settembre 2018

Vedi l'allegato 510683

anche per loro la volatilità potrebbe alzarsi da un giorno all'altro il vixx rimane contratto sulla parte bassa della rialzista e potrebbe esplodere da un giorno all'altro ( sempre se risulterà veritiera questa rialzista, che quà dentro non abbiamo certezza di nulla ma si seguono solo quello che i grafici ci dicono)

Vedi l'allegato 511852

vixx aggiornamento come vedete non mi invento nulla di strano, sempre a seguire la pista rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto