silver purtroppo sul daily non riesce ad invertire questa negatività nonostante il supporto della media mensile ora divenuta nera, temo che sia necessario un perfezionamento del punto 5 del lupo rialzista sotto 14.54, se ho qualche segnale long aggiornonon ci sono novità di rilievo sul silver stiamo seguendo sul settimanale l'ipotesi rialzista forte del ddmin purtroppo la pazienza deve essere protagonista in queste situazioni
Vedi l'allegato 512214
ci siamo anche su questanasdaq se i tempi sono maturi andremo a rivedere la media settimanale bianca sotto
Vedi l'allegato 511356
silver purtroppo sul daily non riesce ad invertire questa negatività nonostante il supporto della media mensile ora divenuta nera, temo che sia necessario un perfezionamento del punto 5 del lupo rialzista sotto 14.54, se ho qualche segnale long aggiorno
Vedi l'allegato 512215
purtroppo soffre più del gold, a guardare h4 direi che sta facendo dei minimi su cui poter puntare per il long, parliamo di h4 eh ma sono necessari i segnali a rialzo dopo. Oscillatori pullback scarichi scusa ma vado di frettaGrazie Iron,
Con la chiusura di venerdi scorso sembrava promettere bene ma come dici tu in questi giorni si sta rimangiando tutto...
Io sotto min di sett scorsa metto stop, son tentato di uscire già ora...
Ciao!
purtroppo soffre più del gold, a guardare h4 direi che sta facendo dei minimi su cui poter puntare per il long, parliamo di h4 eh ma sono necessari i segnali a rialzo dopo. Oscillatori pullback scarichi scusa ma vado di fretta
Vedi l'allegato 512220