OLDRADA
Forumer storico
io sto preparando il long...
io sto preparando il long...
RADDOPPIATA L'ENTRATA SU SP500 A 2840...long 2845 SP500
io dico di no ma dipende dal tf dove vuoi operare, lo sai io non guardo i livelli dove fare le entrate ma solo i segnaliMa un long.....................di indici............
mi siedo ad aspettare
stoxx da 3250
mib da 20000
dax da 11500
sp da 2750
che dite ho esagerato un po'.............
emerging markets tg del lupo centrato e ora siamo sulla media mensile bianca + 50% di fibo se vuole continuare a rimanere positivo il prezzo dovrà contare sul suo supportoemerging markets è innegabile il trend rialzista sulla forchetta daily soprattutto grazie al suo riconoscimento a dicembre, continua la spinta up grazie al supporto della media settimanale verde che sul ribasso è risultata resistiva di conseguenza sul possibile raggiungimento di essa potremmo assistere di nuovo al suo supporto, il livello cambierà ma siamo nei dintorni di 43.23, al suo cedimento si apre la possibilità di andare a rivedere i livelli fibo sotto in particolare il 38.2% dove c è anche il tg del lupo ribassista in vena di attivazione
Vedi l'allegato 510623
io dico di no ma dipende dal tf dove vuoi operare, lo sai io non guardo i livelli dove fare le entrate ma solo i segnali
su emerging markets io continuo ad essere interessato del tf settimanale e a quel segnale rvrs sell ottimale, il movimento attuale lo reputo di rimbalzo stile aprile 2015 e guarda caso sugli stessi livelli, confido nella resistenza della media mensile rossa che ora è stata violata solo di poco, inoltre siamo sulla mediana canale di conseguenza un riposizionamento stabilmente sotto di essa mi farà protendere SEMPRE alla possibilità di nuovi minimi sotto il 2018 inoltre il ritorno sotto la tielle gialla di lungo verrà classificata come falsa rottura up portando quelle che saranno le dovute conseguenze. In seguito vedrò se ci saranno le opportune condizioni per tornare sul 100% sotto
Vedi l'allegato 510627