FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi fronte pattern come detto restano aperte le possibilità di rimbalzo grazie al pattern bullish che a minimo invariato può portare il prezzo sui tg fibo neri in alto. Parliamo di rimbalzo perchè la struttura su questo tf è ribassista e c è il pattern bear blu che stiamo seguendo

1.png

ironclad

comunque sul daun jon proprio su questo livello ha rotto un supporto importante che mi induce a pensare che possa riportarsi sui 25000, ora dovrà svolgere la sua funzione resistenziale, ammetto la sua violazione ma sulla media daily rossa che scenderà con il tempo o sui livelli fibo dovrà invertire di nuovo

Vedi l'allegato 512745
daun jon zona resistenziale sempre in azione su h4 a domani

1.png

ironclad

scusa il disturbo IRON certi indicatori non li trovo ci sono solo su quella piattaforma che usi?
si gli indicatori sono solo per la mt4, alcuni come le bollinger e la sommatoria di stocastici puoi metterli su qualsiasi piattaforma, mi spiace io ho cercato di sviluppare quello che ho solo sulla mt4 perchè ho trovato tanto materiale in rete sui forum. Il problema per te non dovrebbe sussistere basta scaricare una demo mt4 su qualche broker, prima di farlo chiedi pure che ti indirizzo su quale in base a quello che ti interessa

OLDRADA

Forumer storico
al momento manca l'apporto dei bancari...

intesa...fermata SEMPRE dalla ichimoku...fino ad ora...

evidente la divergenza positiva...se l'indicatore passa sopra zero, si sale

intesa.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto