FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora dedico un grafico a INTESA.

Daily log.

fa impressione, se corretto, il tempo di 2 e 4...

ecco perchè molti affermano che noi siamo un mercato straordinariamente tecnico...

credo sia interessante seguire questa ipotesi...

intesa daily.JPG

Daily log.

ecco perchè molti affermano che noi siamo un mercato straordinariamente tecnico...

Vedi l'allegato 512950

qui è interessante fare valutazione sul valore di lunedì di Intesa depurato del dividendo...

la trend inferiore del canale passa lunedì a 2,105 +/-...il dividendo previsto è di 0,197 euro...vuol dire che, assumendo come certo che il canale tenga, vuol dire che domani sera il titolo deve chiudere sopra 2,302 +/-...

Sistema Multistoc H4 (frecce rosse e blu oblique cambi condizione , frecce gialle e celesti segnali da prendere in base alla condizione ) è entrato un long .
I segnali come su tutti i sistemi di iron sono in gain , c'è un sell non soddisfatto che ho evidenziato con la frecciona verde sui soliti 19000 che è una costante dei grafici che posta sempre Iron dove inizia la divergenza, lì devono tornare !!!

Vedi l'allegato 512927
io devo ancora sapere come si chiama l'indi con le frecce blu e rosse

qui è interessante fare valutazione sul valore di lunedì di Intesa depurato del dividendo...

la trend inferiore del canale passa lunedì a 2,105 +/-...il dividendo previsto è di 0,197 euro...vuol dire che, assumendo come certo che il canale tenga, vuol dire che domani sera il titolo deve chiudere sopra 2,302 +/-...

ed essendo ora a 2,151 sarebbe un 7,4% di rialzo...possibile?

sono oltre 400 punti in meno di 24 ore...ma non ci si ferma qui per me...
400 punti se entravi ieri sui segnali long di m5 sperando sul ddmin altrimenti erano di meno in base al tf, io purtroppo non posso seguire scalping, non ne parlo nemmeno prendo in considerazione da h1 in su

il dividendo ISP è 0,197
Ciao

sfanculato il 5-0 bearish grande :( rimane quello piccolo che dovrebbe essere impegnato sulla ricerca del punto C, il tg del lupo è d'accordo. Se il tutto risulterà veritiero il prezzo poi cercherà il punto D in basso

Vedi l'allegato 509007

fuzzi aggiornamento del pattern 5-0 bearish. Scommetto che non ci crede nessuno sulla possibilità di attuazione di questo pattern

Vedi l'allegato 510572

Daily log.

Vedi l'allegato 512950

su intesa il pattern non è nei canoni armonici mentre sul fuzzi si è da aprile che ne parlo ma per essere attivato è necessario fare un punto D in basso per cui solo li si prenderà in considerazione il rialzo a seguire sempre questo pattern che tu hai chiamato tecnico ma che rientra dentro le tecniche armoniche ;)

Old il grafico di Intesa andrebbe rettificato da Lunedì per lo stacco dividendi... o comunque un minimo di tolleranza sulla rottura in basso è necessaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto