FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le matrioske parlano di statiche ribassiste in atto fino ad h1, per cui torniamo a m15 con la sua statica ribassista, quello in atto potrebbe essere solo rimbalzo

Vedi l'allegato 375163

e con questo grafico si potrebbe fare un quadro :bow: rimbalzo sulla mediana forchetta e poi la citata media m30 che cede ieri pomeriggio per un arrivo sulla parte bassa, bello veramente, io adoro i miei strumenti :baci:

1.png

Ciao Iron scusa la rossa è all'incirca 17000 di giugno,quindi 17400 di indice?Comunque ricordiamoci che se regolare tra 35-40 sedute dobbiamo chiudere l'annuale inverso sul nostro,comunque ho data per un primo minimo tra il 6-9 Maggio;)

e non so!! quando ci arriva vediamo che livello ha, oggi transita a 17240 circa quindi a salire nei prossimi giorni. Per il resto non mi pronuncio che non sono qualificato io seguo sempre l'idea di annuale iniziato a sett. 2015 e quindi mi attendo un minimo giù di lì quest'anno

1.png

Non fatemi andare a riprendere il post, per intanto recuperato l'ottimo segnale rvrs sell su m30 che ho sempre dichiarato + l'altro ottimale spuntato sui massimi in ottimo gain

1.png

ragà, non sò se questo mese o il prossimo stà per esplodere la bomba le compressioni mensili sono evidenti, raccomando lo stop inserito su qualsiasi posizione volete assumere e non cercate di reversare subito guardate i tf oltre il daily, questo è il mensile dei cioccolatai

1.png

ragà, non sò se questo mese o il prossimo stà per esplodere la bomba le compressioni mensili sono evidenti, raccomando lo stop inserito su qualsiasi posizione volete assumere e non cercate di reversare subito guardate i tf oltre il daily, questo è il mensile dei cioccolatai

Vedi l'allegato 375375
CCI a 56 p. si appresta a passare in territorio negativo e sempre dopo un recupero effimero dello CCI a 14 p.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto