FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul daily potremmo assistere al riposizionamento sell di lungo periodo..........:wall: chevelodicoaffà

Vedi l'allegato 375382
e dare modo alla compressione mensile di sfogare down. Intanto la ema 89 su mensile da supporto e indicatori tutti in sell

1.png

pattern bear attivo insieme alla ribassista su mensile in rottura dl 50% si andrà a cercare il 61.8% e tg massimale sul 100% Notare l'area PRZ di inversione estesa in basso i segnali long andranno cercati li e non ora....

1.png

Ciao Ironclad, beh, mi hai abbastanza incuriosito col tweet, non credevo ci fosse qualcuno li seguisse a parte pochi intimi :).
Se può interessare, visto che il conto metatrader demo non ha l'spmib, sull'italia avrei 17700 future giugno da rifare e un vecchissimo 14050 index in basso, in alto 23060 index da rifare.
Un saluto e buon week end

è giustamente i complimenti anche ad Alex :clap:

e non so!! quando ci arriva vediamo che livello ha, oggi transita a 17240 circa quindi a salire nei prossimi giorni. Per il resto non mi pronuncio che non sono qualificato io seguo sempre l'idea di annuale iniziato a sett. 2015 e quindi mi attendo un minimo giù di lì quest'anno

Vedi l'allegato 375365

Grazie Iron,sull'annuale siamo in pochissimi ad avere quell'idea,ma detto da dicembre per me sono iniziati tutti a settembre,con lingua di grado T+2 su A gosto

Grazie Iron,sull'annuale siamo in pochissimi ad avere quell'idea,ma detto da dicembre per me sono iniziati tutti a settembre,con lingua di grado T+2 su A gosto
non oso deridere chi la vede diversamente se effettivamente andiamo sotto febbraio, io vado terra terra come ho sempre detto ma se effettivamente siamo nel giusto quelli che capiscono di cicli dovrebbero rivedere un pò le loro cose e non trovare scuse a posteriori. Annuale partito ad aprile??? Se va sotto come la mettiamo lo spostano indietro oppure addavenj ancora l'inizio?? Ma!!! io come sempre mi affido ai miei grafici in primis e cerco di sganciarmi da quello che sono le analisi cicliche in se per se

non oso deridere chi la vede diversamente se effettivamente andiamo sotto febbraio, io vado terra terra come ho sempre detto ma se effettivamente siamo nel giusto quelli che capiscono di cicli dovrebbero rivedere un pò le loro cose e non trovare scuse a posteriori. Annuale partito ad aprile??? Se va sotto come la mettiamo lo spostano indietro oppure addavenj ancora l'inizio?? Ma!!! io come sempre mi affido ai miei grafici in primis e cerco di sganciarmi da quello che sono le analisi cicliche in se per se

Ma vedrai faranno finta di nulla,e vanno avanti,contenti loro,fai bene comunque ad affidarti solo sugli indicatori,con quelli per me i complimenti formulati non bastano:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto