FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
h4 92% di positività sui segnali generati e si vedono i risultati

1.png

su eventuali segnali sell daily avremo un 98% di riuscita dell'operazione. In bianco il massimale di punti ottenibile su ogni segnale, è chiaro no. Ognuno dopo il segnale deciderà dove uscire dalla posizione. La media punti ottenibile su ogni segnale è di 1163 punti su 48 operazioni

1.png

immaginate ora un segnale long su tf settimanale eurusd con il 100% di riuscita...............che ci frega prendere i massimi o minimi, a noi interessa un segnale affidabile sul quale puntare l'asso di denari :ola:

1.png

per me non è ancora la vera ripartenza.... almeno un doppio minimo...ma anche più in basso del minimo $26,0 circa...:futuro:
una discesa sorprenderebbe in tanti, il doppiomin. lo vedrei come riconoscimento della dinamica rialzista, il tempo per il lupo stà per scadere, la visione resta long a seguire le divergenze pos. e il segnale rvrs long

1.png

Iron Ciao
Ma questi segnali ti si generano in automatico o come me' ti devi affidare oltre che al segnale, anche al tuo giudizio??

il segnale va seguito è basta le percentuali parlano chiaro, % che si riferiscono sempre al massimo storico che ho a disposizione sulla piatta ma ormai da anni sono sempre le stesse. In passato non seguivo i segnali che secondo il mio giudizio erano fasulli, la maggior parte delle volte mi sono dovuto ricredere. O ci si crede e chiudi gli occhi altrimenti te la fai sotto come per il segnale h1

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto