FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silver h4 il discorso non cambia, come l'altra indicazione, su h4 indiano long che darà qualche soddisfazione come l'ultimo scritto, purtroppo non ci sono posizioni da tenere per il lungo periodo siamo su h4 e bisogna rendersi conto che la situazione è questa

1.png

Scusa iron in sostanza
La discesa dovrebbe essere
Mib 19000
Stoxx 3250
Sp 2650
Dax 11400
Grazie1000
per il mib non so se da subito o sulla prossima ondata ribassista ma su quel livello ci torniamo, ma per tutti bisogna sempre tenere presente i livelli fibo e poi consideriamo che solo noi i musi gialli e HK siamo andati sul 50% di fibo gli altri non sono andati nemmeno sul 38.2%

t notes primo tg raggiunto, ricordo che quì l'analisi rialzista viene da molto lontano per tutto il 2018 ho predicato a rialzo ed ora i risultati arrivano

1.png

i musi gialli a specchio sulla spalla dx di H&S ora ha la parte bassa della rialzista quale possibile supporto il suo fallimento lo vedrebbe riportarlo sulla neck e sulla media mensile che difficilmente riuscirà a tenere. Sempre mie impressioni eh!!!

1.png

i musi gialli a specchio sulla spalla dx di H&S ora ha la parte bassa della rialzista quale possibile supporto il suo fallimento lo vedrebbe riportarlo sulla neck e sulla media mensile che difficilmente riuscirà a tenere. Sempre mie impressioni eh!!!

Vedi l'allegato 514015
rottura della media mensile che non farà altro che confermarci il trend ribassista in atto dal 2018

1.png

grazie, vedo che hai provato il long in questi giorni mi spiace che non sia andato per il verso giusto ma ti rifarai ne sono convinto ;)

bondì...

ho chiuso il fib con 100 punti portati a casa...tengo i titoli (INTESA+UNIDEBITO).

Sono incasinato con lavoro in sti giorni...vedo se posso postare qualcosa...intanto ieri dax rotto il canale...non si mette bene per il long...

dow sulla neck dell' h&s iniziato a febbraio in div negativa, noi l'abbiamo invece bucata
vix sale ma non troppo, audyen scende ma non troppo
indicatori tutti al ribasso da 1h a weekly
messa così si prosegue senza soluzione di continuità e se confermato al close di oggi (mercoledi, una volta detto double face) bisognerà inseguire lo short senza esitazione
sul nostro bankindex in linea con l'indice mentre ha sovraperformato la discesa fin dall'inizio, l'ha anzi anticipata da metà aprile in poi
ci potrebbe stare il window dressing di fine mese, ma è una semplice supposizione
aspettare il rimbalzo da flat è sempre la cosa migliore ma.... un tentativo di long a brevissimo da qui si può anche tentare se si è coraggiosi e tempestivi nella giravolta se arriva la conferma dei segnali al momento tutti in sell
a poi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto