FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema forum m30 su tutto il rialzo avevo tre segnale sell in giallo NON soddisfatti, ben due sono stati ripresi ne manco uno sotto a 19546. Un vero peccato per quello sopra long che credo difficilmente possa avere gloria

1.png

fuzzi voglio ricordare una cosa detta più volte in occasione del rialzo.............l'indicatore di volatilità sul daily è entrato in compressione dal 18 gennaio per cui tutta l'area della compressione è destinata ad essere ripresa dal prezzo fin dal suo inizio che parte sul livello 19696 dove guarda caso parte la rottura del livello resistenziale che ha portato a questo rialzo

1.png

tutte le zone di minimo nel rialzo sono state descritte perfettamente quali aree per entrare long, mentre ora non stiamo facendo altro che ripercorrere con l'indicatore pullback il trend a ribasso per cui anche ora stiamo indicando le zone propizie per il sell e finora è andata perfettamente

fuzzi voglio ricordare una cosa detta più volte in occasione del rialzo.............l'indicatore di volatilità sul daily è entrato in compressione dal 18 gennaio per cui tutta l'area della compressione è destinata ad essere ripresa dal prezzo fin dal suo inizio che parte sul livello 19696 dove guarda caso parte la rottura del livello resistenziale che ha portato a questo rialzo

Vedi l'allegato 513989
la cosa buffa è che solo ora iniziano a parlare di certi tg con il trend già avviato, mentre io ne parlavo già sul rialzo. come già detto che il prossimo livello poc di rilievo lo troviamo sempre sul livello citato poco fà...................... ma mi tocca ripetere sempre le stesse cose

1.png

visivamente parlando su stoxx 50 direi che ci sono tutti i presupposti per andare a rompere la neck di H&S, il riferimento rimane sempre l'ottimo segnale rvrs sell del 8 aprile segnalato puntualmente quì dentro

1.png

stoxx 50 non credo assolutamente che questa volta possa essere differente il movimento dell'indi pullback, tf mensile con questo ripiegamento il prezzo sta mandando in compressione le guppy e ci attendiamo un movimento forte e non penso proprio che sia rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto